Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: la politica aggressiva di Tre

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119

    la politica aggressiva di Tre

    non so se è già stato trattato, c'è da dire che come politica è molto aggressiva rispetto alle rivali.
    come ricaricabile ha le opzioni più vantaggiose (ALL IN) oltre a delle interessanti proposte di abbonamento (NO TAX) con tassa governativa pagata per 30 mesi, con la possibilità di prendersi un cellulare come S3 (anticipo 99€) o nokia lumia 920 (anticipo 60€) o htc one S (anticipo 0) con 30 rate da 20 € al mese con 400 minuti vs tutti 100 sms e 2GB di traffico internet.
    in verità si devono anticipare 60 € all'inizio che verranno restituiti tramite bonus mensile di 2 euro, quindi rate da 18 € al mese.
    insomma guardate sul sito della tre top special 400 e top smart 400 (qui con 29€ al mese si ha il vostro beneamato aifon 5)
    io son contento così come sto ma...cappero se son aggressivi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Tanto pane... Tanto formaggio!!!



    Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    C'è da dire che è quella che ha la copertura peggiore...cade la linea mentre telefoni, se usi internet va in roaming con tim e il prezzo lievita ecc...
    io ho tre

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    C'è da dire che è quella che ha la copertura peggiore...cade la linea mentre telefoni, se usi internet va in roaming con tim e il prezzo lievita ecc...
    io ho tre
    Io ho 3 da 6 anni e mai caduta la linea mentre parlo e internet va che è una bomba. Va in roaming su Tim solo dentro strutture semi interrate o in zone con scarsa copertura ma qui a milano è piuttosto raro

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Jojo
    Data Registrazione
    17/01/10
    Località
    BZ
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Messaggi
    1,726
    Anche io ho 3 (Business). Ci sono dei noti problemi di copertura e limiti all'interno degli edifici, ma come prezzi non ha paragone. Se poi sei un buon cliente (come me), ti trattano con i guanti. Se hai un problema chiami, rispondono sempre le stesse persone, e te lo risolvono. La settimana scorsa ho avuto un problema sulla linea dell'Hotspot, ho chiamato e mi hanno regalato il mese intero per il disguido. Qualche mese fa ho chiamato per avere una proposta migliorativa sul contratto non ancora scaduto (i famosi 24 mesi) ed ho fatto tutto al telefono, nuovo contratto , nuovo telefono regalato con full kasko e tariffa retroattiva con rimborso parziale dell'ultima fattura.
    Tra l'altro mi hanno promesso che entro breve saranno operativi con la nuova copertura abilitata 4G e migliore per tutti i segnali.
    Vodafone ha un sacco di priblemi ultimamente e nessuno ti caga se hai un problema.
    Tim ok ma poco concorrenziale
    GodBlessTheBikerDC!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Messaggi
    2,565
    Ti posso raccontare la mia esperienza..

    Io ho 3 (Tre) ormai da più di 2 anni, arrivavo da Vodafone (cara come il fuoco) , ho cambiato , proprio per la politica aggressiva e i costi contenuti.
    Devo ammettere che non prende ovunque, ma per la funzione principale,SMS e chiamate , si appoggia in roming TIM, e di conseguenza sei sempre reperibile.

    Il segnale Tre, è , a mio avviso, peggiorato rispetto a 2 anni fa dove prendeva leggermente meglio.

    Onestamente però, vedo cosa ho (TOP400) e vedo quanto spendo e mi accontento.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    Mia moglie ha un contratto con la 3. vantaggioso ma deve cancellare un sacco di sms che riceve, con proposte di abbonamento x qualsiasi stupidata.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    Mia moglie ha un contratto con la 3. vantaggioso ma deve cancellare un sacco di sms che riceve, con proposte di abbonamento x qualsiasi stupidata.
    Ecco questa cosa è forse quella più fastidiosa di 3,per il resto non mi lamento dato le opzioni che ho rispetto agli altri

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    C'è da dire che è quella che ha la copertura peggiore...cade la linea mentre telefoni, se usi internet va in roaming con tim e il prezzo lievita ecc...
    io ho tre
    anche io ho tre e prende come vodafone e tim..
    quelle rare volte che non prende basta tenere disattivo il roaming e non paghi nulla di più..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    anche io ho tre e prende come vodafone e tim..
    quelle rare volte che non prende basta tenere disattivo il roaming e non paghi nulla di più..
    quoto. Sono passato a Tre nonostante non fossi convinto appieno...mi sono ricreduto, negli ultimi anni la copertura è migliorata di brutto e le tariffe sono d'attacco.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •