Che ne pensate? Secondo me sono tutte moto straordinarie, ma se dovessi prendere la moto in questo momento opterei sicuramente per la Ktm per estetica, potenza, peso, capacità serbatoio, sceglierei proprio quella, voi?
Che ne pensate? Secondo me sono tutte moto straordinarie, ma se dovessi prendere la moto in questo momento opterei sicuramente per la Ktm per estetica, potenza, peso, capacità serbatoio, sceglierei proprio quella, voi?
Io, nell'imbarazzo, tutte e tre
Anche se apprezzo davvero molto il marchio triumph devo dire che anche questa volta KTM ha fatto centro con un altro bel bel motorone!!!!![]()
io non mi pongo il problema non arrivo a toccare
![]()
se mi puntassero la pistola alla testa obbligandomi a scegliere oterei per bmw.
diversamente, per un moto ON/OFF mi attesterei sugl'800 di cilindrata, guardacaso sceglierei a tiger 800 xc
bmw senza dubbio! il nuovo gs mi piace un sacco, la ktm mi incuriosisce molto.....ma alla fine prenderei il GS!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Tra queste prenderei il GS ma ho qualche problema di altezza![]()
Diventerei krukko.
XC 1200 senza pensarci nemmeno.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo