Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: aste giudiziarie

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855

    aste giudiziarie

    non ho mai partecipato,ho capito la parte del regolamento che dice che bisogna versare il 10% del valore con assegno circolare...che nel caso l'asta vada deserta e io non mi presenti,perdo 1% della quota...ma nel caso perdessi l'asta l'assegno mi viene restituito viene strappato o cosa?o viene trattenuto comunque qualcosa?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    secondo me se perdi l'asta ti ridanno l'assegno!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    secondo me ti conviene starne fuori , e' un'ambiente pericoloso ....non esiste nssuna asta dove ti potrai trovare da solo ...come minimo siete in 2 , tu e lo strozzino che una volta che vede la tua iscrizione in qualche modo ti contatta e ti chiede la mazzetta per far si che tu ti possa aggiudicare l'immobile con una sola rialzata da parte loro....se non accetti il prezzo lievita finche' per loro non diventa piu' conveniente.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    ma se questa ha una base d'asta...questo può dire quel che vuole c'è sempre la possibilità di denuncia..nel caso io sia accompagnato da un testimone....o sbaglio?a me sembra che ce ne siano di andate a vuoto..

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    secondo me ti conviene starne fuori , e' un'ambiente pericoloso ....non esiste nssuna asta dove ti potrai trovare da solo ...come minimo siete in 2 , tu e lo strozzino che una volta che vede la tua iscrizione in qualche modo ti contatta e ti chiede la mazzetta per far si che tu ti possa aggiudicare l'immobile con una sola rialzata da parte loro....se non accetti il prezzo lievita finche' per loro non diventa piu' conveniente.
    qua succede di peggio.......ti ritrovi te e il delinquente di turno, in rappresentanza del proprietario che vuol riprendersi l'immobile, che cortesemente e offrendoti un caffè ti invita a lasciar perdere!

    bisogna sapere a quali aste partecipare e a quali no.....purtroppo.............
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    quoto tutti. lascia perdere
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  8. #7
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ma se questa ha una base d'asta...questo può dire quel che vuole c'è sempre la possibilità di denuncia..nel caso io sia accompagnato da un testimone....o sbaglio?a me sembra che ce ne siano di andate a vuoto..
    sono a vuoto perche' o l'immobile non interessa o perche' non c'e' ancora nessuno iscritto ....fidati che di aste con un solo partecipante non ce ne sono ....appena ti iscrivi lo vengono a sapere e dopo mezzora siete subito in 2 iscritti. C'e' gente che lo fa di lavoro sta cosa !!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    ok...c'è una base d'asta io metto la mia % anche il delinquente deve metterla....io parto da quella base e non offro nulla di più..."lui" deve metterci si più o perde comunque 1% se si tira indietro...quante volte possono farlo prima di rompersi...se mi invita a prendere il caffè gli dico che non lo bevo

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    le aste giudiziare non sono per tutti....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Credo che l'ambiente delle aste sia stato ripulito un pochino ultimamente,per il resto avete ragione tutti.Non è il caso di frequentarlo,è discretamente pericoloso,almeno a MIlano.
    Ho un cliente che lo frequentava di lavoro,dopo due anni e almeno 4/5 macchine bruciate gli hanno sparato una raffica di mitra nella finestra di casa.Ha passato almeno un altro anno ad armare la pistola prima di uscire dal portone.
    A buon intenditor.....
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •