Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: mezza scimmia GTC

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119

    mezza scimmia GTC

    brutta scimmia

    Auto usate: Opel, Astra, GTC 1.7 CDTI 110CV 3 porte Cosmo AutoScout24 pagina di dettaglio

    l'annuncio è puramente indicativo...tanto per dire che se ne trovano
    al momento è ancora in uno stadio embrionale (ed è meglio per lei che non si evolva)...però ho sempre avuto un debole per lei
    diciamo che al momento la necessità non c'è, e spero mai ci sarà, però l'idea di andare avanti con una corsa 1.2 a benza
    fortuna che a breve si torna in moto...e le scimmie saranno altro

    e pensare che vendevano una cosmo S giusto a 5 minuti da casa

    a voi v'è mai garbata?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049
    Io sto facendo un penserino alla serie precedente, tra l'altro da un bel po'.
    Per la cronaca, anche io ho una Corsa 1.2, e credo mi converra' venderla prima della prossima revisione
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    al momento è ancora in uno stadio embrionale (ed è meglio per lei che non si evolva)


    edit:ok guardata meglio, bianca è terribile
    linee un poì troppo affilate per i miei gusti, ma te la approvo

    evita i colori vivi, un bel grigio topo per spegnerla un po' è l'ideale
    non troppo scuro per evitare che tutte quelle linee si perdano

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di manu for rent; 12/03/2013 alle 02:32
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio


    edit:ok guardata meglio, bianca è terribile
    linee un poì troppo affilate per i miei gusti, ma te la approvo

    evita i colori vivi, un bel grigio topo per spegnerla un po' è l'ideale
    non troppo scuro per evitare che tutte quelle linee si perdano

    hi hi bianca mi piace proprio tanto
    sono proprio quelle linee affilate che mi piacciono proprio, quelle tonde non mi son mai garbate









    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Io sto facendo un penserino alla serie precedente, tra l'altro da un bel po'.
    Per la cronaca, anche io ho una Corsa 1.2, e credo mi converra' venderla prima della prossima revisione
    perchè dici? io l'ho appena fatta
    Ultima modifica di Ary675; 12/03/2013 alle 06:18
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    io ho la versione 5 porte con lo stesso motore! vale quel che costa, ha un'ottima tenuta di strada, pesa un pò troppo, i consumi da computer di bordo sono 5,6 lt per 100 km (altro che 4,4 )! gli interni sono gradevoli, non scricchiolano ma non sono solidi come quelli di una golf per intenderci (ma del resto la diffrenza di prezzo c'è)! questa praticamente credo vada uguale come la cinque porte ma con una linea un pò più filante!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!

    se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).

    Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..

    qualunque altra informazione chiedi pure

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io ho la versione 5 porte con lo stesso motore! vale quel che costa, ha un'ottima tenuta di strada, pesa un pò troppo, i consumi da computer di bordo sono 5,6 lt per 100 km (altro che 4,4 )! gli interni sono gradevoli, non scricchiolano ma non sono solidi come quelli di una golf per intenderci (ma del resto la diffrenza di prezzo c'è)! questa praticamente credo vada uguale come la cinque porte ma con una linea un pò più filante!
    magari la 3p è un po' più leggera?
    ci avrei contato proprio di andare sopra i 20km/lt

    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!

    se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).

    Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..

    qualunque altra informazione chiedi pure
    madò rude pure sulle 4 ruote!
    beh non cerco la prestazione pura, mi piace tenere un ritmo di marcia gradevole, godermi l'auto e non vedere la lancetta del carburante scendere solo guardandola, che è quello che accade con l'attuale corsa 1.2 che nonostante la guidi con i guanti stando attentissimo con l'acceleratore mi fa venire il mal di pancia ogni volta che vado dal benzinaio.
    se voglio correre e divertirmi prendo la moto e non bado di certo ai consumi.
    ovvio che se la prendessi per andare a sciare e mi trovassi sotto un monte da scalare magari la potrei anche metterla un po' alla frusta.

    diciamo che la prenderei solo perchè mi piace un botto, pure la scirocco mi garba ma non penso valga quei 6 7 k euro in più...inoltre si trova solo 2.0 diesel o 1.4 tsi blue motion (2.0 tsi mi sa da fucilata alla tempia ) senza contare che è più vecchia, anche come interni magari più solidi e fatti meglio ma mi pare più sobria.

    insomma devo ancora prendere in considerazione tutte le caratteristiche tecniche, insomma la scimma è ancora in stato embrionale (e lasciatela li per giove )
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    affogala sta scimmia va là

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    magari la 3p è un po' più leggera?
    ci avrei contato proprio di andare sopra i 20km/lt


    scusa forse ti ho detto una fesseria non è 5,6 ma il consumo per 100 km che mi segnala dovrebbe essere 6,5, oggi pomeriggio ti so dire meglio!
    son rimasto deluso dai consumi
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    magari la 3p è un po' più leggera?
    ci avrei contato proprio di andare sopra i 20km/lt



    madò rude pure sulle 4 ruote!
    beh non cerco la prestazione pura, mi piace tenere un ritmo di marcia gradevole, godermi l'auto e non vedere la lancetta del carburante scendere solo guardandola, che è quello che accade con l'attuale corsa 1.2 che nonostante la guidi con i guanti stando attentissimo con l'acceleratore mi fa venire il mal di pancia ogni volta che vado dal benzinaio.
    se voglio correre e divertirmi prendo la moto e non bado di certo ai consumi.
    ovvio che se la prendessi per andare a sciare e mi trovassi sotto un monte da scalare magari la potrei anche metterla un po' alla frusta.

    diciamo che la prenderei solo perchè mi piace un botto, pure la scirocco mi garba ma non penso valga quei 6 7 k euro in più...inoltre si trova solo 2.0 diesel o 1.4 tsi blue motion (2.0 tsi mi sa da fucilata alla tempia ) senza contare che è più vecchia, anche come interni magari più solidi e fatti meglio ma mi pare più sobria.

    insomma devo ancora prendere in considerazione tutte le caratteristiche tecniche, insomma la scimma è ancora in stato embrionale (e lasciatela li per giove )
    Sopra i 20 km/l scordatelo, non li fa nemmeno da spenta (sia per il peso spropositato della vettura, è la più pesante in circolazione che per il tipo di motore)....molti l'hanno venduta per colpa dei consumi, specialmente il 110 e il 125, altra cosa è il 1.700 130 cv; non per quei 5 cv, che di per sè non dicono niente ma proprio perchè è più elastico, più pronto ai bassi e con consumi minori e prestazioni più brillanti!

    A favore hai ottimi interni,silenziosità, eccellente guidabilità e tenuta di strada.

    Però se prendi il 110 o 125 cv e ci metti una Steinbauer o la porti a Bergamo allora potrai ottenere tutto ciò che vuoi (lasciando inalterata l'affidabilità)

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    affogala sta scimmia va là
    così per partito preso oppure ci sono delle basi per cui lo dici?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •