Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Motodays 2013: grazie a tutti!!!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,965

    Motodays 2013: grazie a tutti!!!

    Ciao ragazzi, sono rientrato da un paio di giorni da Roma e dopo essermi ripreso (e aver sistemato il lavoro arretrato) eccomi qui a scrivere il consueto post di ringraziamenti!
    Innanzitutto come al solito lasciatemi dire che quella passata è stata una dura ma bellissima settimana di pura passione trascorsa al Motodays.

    Non posso non cominciare dai miei stretti collaboratori: lo stand TCP quest' anno era ricco di moto e ben "arredato" grazie agli amici della mitica Sezione Romana: i ragazzi infatti sono stati di fondamentale importanza per la riuscita dell' evento e in particolare devo ringrazieare il mitico Luigi "Gamberetto", da cui è partito tutto, un grande amico con cui ho passato 5 giorni davvero piacevolmente divertendoci, che si è sbattuto moltissimo per la riuscita dell' evento dai giorni prima della fiera fino alla sua chiusura. Grazie Gambero!
    Un grazie lo devo ovviamente anche al Presidente Ethan Hunt Giuliano per il coordinamento generale e per aver fornito la sua moto, oltre ovviamente a Speedpaolo e Orso, la cui Scrambler by Willow ha davvero attratto migliaia di sguardi tra i visitatori e sono certo che farà parlare ancora di se.
    Un grande ringraziamento lo voglio fare anche a tutti gli amici della Sezione per la compagnia fattaci allo stand e tutte le persone presenti alla bellissima cena del sabato. Sezione, grazie davvero, siete stati fantastici!!!

    Un ringraziamento è d' obbligo anche per Alessandro Starace che ci ha fornito in tempi rapidissimi una bellissima sella per la moto di Daniele, la Orso Bike.

    Ringrazio anche Liam per la fornitura della bellissima Speed Triple R, tra le moto più apprezzate nello Stand.

    Ovviamente non posso non ringraziare tutti gli utenti e gli amici del Forum che sono passati a trovarci allo Stand: nei 4 giorni della fiera avrò strett0 1500 mani e conosciuto altrettante persone, molte delle quali mi hanno fatto grossi complimenti per l' utilità del Forum, la sua stuttura e la qualità dei suoi contenuti, e la cosa ovviamente mi ha fatto molto piacere perchè io e lo Staff del Forum lavoriamo tutti i giorni per questo, e i frutti pare che si vedano. Grazie ragazzi!!!

    Non posso concludere che ringraziando l' organizzazione della fiera Motodays: anche quest' anno il posto era molto azzeccato, di fronte al mitico Ace Cafè e agli amici di Cafè Twin e la qualità globale dell' evento era molto alta. Posso già quindi dire che anche il prossimo anno TCP sarà presente, magari con ancora più moto, più spazio e più idee.

    Chiudo con qualche foto di repertorio!













    La Orso Bike nello studio fotografico di Low Ride!!!



    Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/03/2013 alle 09:47

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    Bellissimo lo stand, con molto piú spazio a disposizione rispetto a Verona. Mi sà che l'anno prossimo ci faccio un pensierino...visto anche i pochi marchi ufficiali presenti a Verona.
    Suggestivo il muro come sfondo allo stand

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Davvero un bello stand, ci mancava giusto una bella gnagna, potevi supplire Marco mettendoti almeno un bel parruccone biondo
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/12/11
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Bella Marco,
    anche se in foto non siete bellissimi,Vi abbraccio tutti !!
    è stata veramente tosta ma abbiamo riscontrato un interesse oltre ogni aspettativa,
    segno evidente che il Nostro marchio è apprezzatissimo.
    Un saluto a tutti.
    Davide NumeroTre Roma


    p.s. io c' avrò la panza, ma anche gamberetto è sulla buona strada

  6. #5
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Data Registrazione
    30/07/10
    Località
    Roma
    Moto
    TB'0.9k
    Messaggi
    3,088
    Grazie Marco,
    è sempre un piacere poter contribuire e partecipare a questi eventi sia come Sezionario che come Forumista.
    Un abbraccione al mitico Presidente che ha presidiato costantemente lo stand SRT - TCP e al Gambero che spicca coem sempre su tutti.
    Magari l'anno prossimo vediamo se fare un revival rivisto e corretto.
    Sezione-Romana-Triumph

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Dandy
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    As Roma
    Moto
    BMW R1200GS MY 2015 Ex daytona speedizzato.. Ex Thruxton Princess 900
    Messaggi
    1,104
    e un bacio a Nicoletta (e a Francesco) che rende molto più graziosa la foto in cui è ritatto orso...
    Sezione Romana Triumph (since december 2006)

    La mia Princess 900

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di alb
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Catania
    Moto
    ScraLbler 03 Carbs
    Messaggi
    683
    Piacere nostro Marco, alla prossima
    PS: grande srt!

  9. #8
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,965
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    Bellissimo lo stand, con molto piú spazio a disposizione rispetto a Verona. Mi sà che l'anno prossimo ci faccio un pensierino...visto anche i pochi marchi ufficiali presenti a Verona.
    Suggestivo il muro come sfondo allo stand
    Ciao Oscar, fosse per me farei sempre stand di 50 metri quadrati, ma purtroppo devo far quadrare i conti e a Verona i costi sono più alti e i trattamenti diversi quindi non posso fare altrimenti.
    Per il muro dal vivo l' effetto era molto reale sai? Gamberetto designer.

    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Davvero un bello stand, ci mancava giusto una bella gnagna, potevi supplire Marco mettendoti almeno un bel parruccone biondo
    Sono tempi di crisi, ho dovuto togliere qualche spesa ed è saltata la madrina: la prossima volta recupererò.

    Citazione Originariamente Scritto da operatiiivo Visualizza Messaggio
    Bella Marco,
    anche se in foto non siete bellissimi,Vi abbraccio tutti !!
    è stata veramente tosta ma abbiamo riscontrato un interesse oltre ogni aspettativa,
    segno evidente che il Nostro marchio è apprezzatissimo.
    Un saluto a tutti.
    Davide NumeroTre Roma
    p.s. io c' avrò la panza, ma anche gamberetto è sulla buona strada
    Ciao Davide, è stato un piacere vederti: nel mio piccolo ho contribuito anche io a mandarvi un pò di gente, mi chiedevano di continuo dov' era la Tiger Sport e ovviamente li mandavo da voi.

    Alla prossima.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di memento
    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Messaggi
    1,847
    Marco Grazie a te, per noi è stato un vero piacere partecipare e divertirci insieme.
    Metteremo sempre più carne al fuoco per il prossimo anno promesso!!!
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

    Sezione Romana Triumph

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431
    belle cose
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •