Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Amazon e PostePay

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434

    Amazon e PostePay

    Oggi ho effettuato un ordine su Amazon, ma alcuni minuti più tardi lo ho annullato in quanto avevo erroneamente inserito una taglia sbagliata. Rieffettuo l' ordine e sorpresa il pagamento non mi viene accettato.
    Vado a verificare il saldo della PostePay e >magia< i soldi del primo ordine, benchè Amazon non li abbia addebitati (ho chiamato), non sono più disponibili
    Ho chiamato le Poste (...) e mi hanno detto che il circuito Visa tiene bloccata la somma "prenotata" che avrei dovuto pagare per tot giorni, anche 15.
    Vi risulta?
    Trovo oltremodo fastidioso che io non possa usufruire dei MIEI soldi quando voglio.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,969
    yeager4772 nessuno ti ha rubato nulla, hai solo fatto un ordine e poi l' hai annullato: dai il tempo a Visa e Amazon di "dialogare" via server per chiarire la situazione e i tuoi fondi torneranno disponibili.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Caro Marco, nessuno ha detto che mi sia stato "rubato" qualcosa. Ma di fatto mi trovo impossibilitato ad usufruire del mio denaro senza averlo speso...
    Se vado in negozio e una volta alla cassa rinuncio ad acquistare la merce non è che il negoziante si tiene lo stesso i miei soldi per qualche giorno "perchè ero interessato ad acquistare"...
    Mi può stare che ci sia il tempo tecnico (trattasi di transazioni elettroniche) tra Amazon/VISA/Poste ma non possono volerci 15 giorni come mi è stato detto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •