Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Domandina per i Milanesi

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919

    Domandina per i Milanesi

    Salve ragazzuoli
    Qualche giorno fa mi sono arrivate due discrete offerte di lavoro una per Milano ed una per Malaga
    Ora su Malaga ho già informazioni, ma niente su Milano
    Che area consigliereste dove prendere casa considerando moglie due figli la moto e un cane?

    Denghiu

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    depende dalla moneta che disponi, io se potessi andrei ad abitare a MI3 anzi,e meglio, a Basiglio centro storico.
    Porto il cilicio da trent'anni per non aver acquistato una vecchia casa in quel borgo.
    Sei fuori città ma in 10/15 min sei alla fermata della MM di P.zza Abbiategrasso.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di heidi
    Data Registrazione
    12/10/12
    Località
    Milano
    Moto
    ex Bonneville Bianca, sv650 di cortesia, a giorni street triple
    Messaggi
    102
    serve un pochino più di contesto, per poterti aiutare...non per farci gli affari tuoi ma innanzitutto è importante sapere se vuoi stare a Milano Milano (come diciamo noi milanesi) o consideri anche di uscire. se vuoi una villetta con giardino per il cane a milano so anche suggerirtela, ma tutto poi dipende dal budget.

    facci sapere come possiamo esserti utili!

    (e poi non dite che noi milanesi siamo freddi e indifferenti )

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    minkia ma vai a Malaga...Milano è una merda in confronto......anche solo per lo stile di vita...hai il caldo il mare qui hai solo lo smog il traffico e la pioggia

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio
    serve un pochino più di contesto, per poterti aiutare...non per farci gli affari tuoi ma innanzitutto è importante sapere se vuoi stare a Milano Milano (come diciamo noi milanesi) o consideri anche di uscire. se vuoi una villetta con giardino per il cane a milano so anche suggerirtela, ma tutto poi dipende dal budget.

    facci sapere come possiamo esserti utili!

    (e poi non dite che noi milanesi siamo freddi e indifferenti )
    Diciamo sui 1000 Max mensili, il cane e' uno Yorkshire quindi si giardino ma non esagerato, comunque mi piace vivere fuori città ma non troppo

    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    minkia ma vai a Malaga...Milano è una merda in confronto......anche solo per lo stile di vita...hai il caldo il mare qui hai solo lo smog il traffico e la pioggia
    Ci sono altri problemi a malaga non ultimo la lingua per i bambini
    Ultima modifica di Rebel County; 23/03/2013 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    minkia ma vai a Malaga...Milano è una merda in confronto......anche solo per lo stile di vita...hai il caldo il mare qui hai solo lo smog il traffico e la pioggia
    Quotissimo. Oltretutto considerando la generale situazione economico/politica italiana non mi porrei neppure il problema.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quotissimo. Oltretutto considerando la generale situazione economico/politica italiana non mi porrei neppure il problema.
    Vabbe diciamo che nel mio campo va bene e poi non è che la Spagna sia messa meglio

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    rivolgiti ad un agenzia esponendo le tue esigenze ed il budget a disposizione. A milano e limitrofi puoi trovare qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo. Piuttosto cerca di capire in che zona andresti a lavorare, se vai ad abitare dall'altra parte della citta' e devi usare la macchian stai fresco...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quotissimo. Oltretutto considerando la generale situazione economico/politica italiana non mi porrei neppure il problema.
    Invece in spagna....

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Diciamo sui 1000 Max mensili, il cane e' uno Yorkshire quindi si giardino ma non esagerato, comunque mi piace vivere fuori città ma non troppo



    Ci sono altri problemi a malaga non ultimo la lingua per i bambini
    Ahia....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •