Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: APP Android - TomTom Italia

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Street Triple roulette green
    Messaggi
    2,523

    Smile APP Android - TomTom Italia

    Come ben sapete (o forse no, ma poco importa), ho da qualche mese un Galaxy S3 d, insieme a quello, un Galaxy Tab da 7 pollici, questo senza connessione 3g.
    Quando uscì la versione TomTom per dispositivi android ero intenzionato a comprarla, ma poi accantonai l'idea in quanto appena uscita e quindi piena di "peccati di gioventù" e soprattutto perchè non era disponibile per il tablet.

    Ora, finalmente, la potrei scaricare anche per il Galaxy Tab (alla modica cifra di 50 € per le mappe italiane, autovelox a parte........), ma nutro ancora qualche dubbio:

    - 1 volta scaricata sul tab (o sul telefono, è =), avendo lo stesso account google, posso poi passarla anche sull'altro device o dovrei comprarne 2??? e nel caso si possa fare tutto con un unico pagamento, poi come faccio a scaricarla/passarla sul 2° dispositivo?
    - leggendo le recensioni degli utenti online si dividono nettamente tra chi ne è molto contento e chi non lo è per nulla. qualcuno qua lo ha? come si trova? vale la pena di prenderlo o è meglio lasciar perdere?

    Non uso le google maps perchè non essendo 3g il tab non lo posso usare e, in ogni caso, stare collegato a internet per tutto un viaggio è follia in termini di consumo di rete (anche con 2giga al mese) e di batteria, voglio un navigatore che, scaricate le mappe, giri offline.
    già provato in un paio di viaggi con amici Sygic e non mi fa impazzire.

    Grassie!
    The Mad Hatter

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    mah, le maps di google non sono così drammatiche in termini di dati da scaricare, e la batteria non è tanto consumata dalla rete dati ma dallo schermo sempre acceso.

    cmq, il programma è associato all'account google, non al dispositivo.
    capita che un programma sia compatibile con un dispositivo e con un altro no, ma non mi sembra questo il caso.
    ad ogni modo, lo si compra una sola volta, vai tranquillo

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    io stò usando Tomtom sul mio Xperia T....è basic ma ha tutti plus del "vero" Tomtom:

    Pro

    ovvero calcolo percorso perfetto...rispetto a Sygic e company è molto più logico e affidabile

    il ricalcolo del percorso è immediato e perfetto...ovvero non fa come Sygic che tende per forza a riportarti sul primo percorso creato ma ricalcola immediatamente il miglior percorso dal punto in cui hai cambiato strada

    basta dare un occhiata allo schermo per capire tutto....la sua grafica chiara e basilare è la più comprensibile rispetto agli altri navigatori


    contro

    Costo elevato

    POI esterni non inseribili

    Autovelox da pagare a parte

    integrazione con Android abbastanza penosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •