dunque, per la gioia di warsteiner, che non si sorbirà più le mie whatsuppate spippolatose sulla daytona, il mio htc sensation mi ha appena lasciato a piedi.
ha fatto mille voli in passato, si è sempre ripreso meglio di prima, sempre andato come un caccia bombardiere.
oggi, stando tranquillo dentro la mia tasca, lo vado a riprendere per metterlo sotto carica eeee...lo trovo spento e di accendersi non ne vuole sapere...allora cambio la batteria, metto la anker da 1900 anch'essa da caricare visto che stava al 10%...niente.
da considerare che 1 ora prima l'avevo usato tranquillamente.
ora...il cell l'ho spippolato per bene: come da titolo fatto s-off, root e installato una custom che mi ha sempre aggradato perecchio.
visto che compirà due anni l'estate prossima, come lo vedete il fatto di portarlo in assistenza? non mi son mai posto questo problema perchè pensavo sempre che se mai avessi avuto bisogno lo avrei pulito per bene installando la rom custom e portandolo a s-on...ma dal momento che non si accende son rimasto un po' così
che scenari potrebbero susseguirsi?
porto in assistenza vedono che è irrecuperbile e me lo cambiano? magari!!(c'è da dire che gli spigoli sono un pelo segnati, evidentemente dai voli pindarici in cui si è prediletto il mio amato cell)
porto in assistenza, riparano un contatto o n'altra minkiata, si accorgono quando lo accendono che è stato manomesso, e mi fanno pagare la riparazione? ovviamente in tal caso sono certo che ci marcerebbero su
altri scenari?
mannaaagggggg
![]()