![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,717 |
Ieri chiamo il carrozziere per vedere come riverniciare la moto. Gli spiego che la vorrei fare nera e arancione..... lui....... secondo me riverniciala nera com'è, è molto più bella e mantiene meglio il suo valore. Voi cosa fareste??????????????? Hola | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,592 | se la devi vendere ascolta il consiglio del tuo mecca... ma se la vuoi verniciare e vuoi tenerla per un pò di anni...allora fai cio' che ti dice il cuore. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,592 | allora falla nera e arancione. Forse il carrozziere non vuole perchè gli secca fare due colori...ihihih. cmq se la rendi special allora e' un'altra cosa... ma ricordati che se fai qualche cazzata tutti i carabinieri possono riconoscere facilmente la tua che sembra cosi' ...unica... se fosse nera come tante altre...e' probabile che avrai una percentuale di salvezza e di non essere rintracciato... eheh | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
io la farei arancione fluo e rosa flou... ma, si sa, io sono "un bullo di periferia" (cit) ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: 'Ring Moto: 10403cc Messaggi: 8,511 ![]() | Citazione:
Comunque se ti piace l'idea nero ed arancio, falla così! Poi a rivenderla sei sempre in tempo... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,051 ![]() | per me ogniuno ha i propri gusti, poi ci si può fare consigliare ma deve piacere a se stessi... il mio consiglio è di girare su internet, si trovano un sacco di cose | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |