sto butel deve devastarsi!! altro che rafting![]()
Pensavo..fategli bere del vim liquido..le ore passate a fare la lavanda gastrica, gli serviranno per capire quanto e' attaccato alla vita, e state tranquilli che, se sopravvivera', sara' entusiasta di sposarsi..a differenza di tanti, che invece si sposano perche' "lo fanno tutti".. no, vabbe', troppo complicato..portatelo a troie![]()
L'organizzatore e' negli scout?!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Boh. Noi non ci siamo mai sbattuti troppo per gli addii al celibato. L'importante è divertirsi. Vi dirò che non ne ho fatti tantissimi, ma l'unica volta che sono andato al night è stato a un compleanno. Non credo sia una necessità, se lo sposo gradisce si fa, altrimenti si fa altro.
Secondo me l'importante è conoscere i gusti del futuro sposo e organizzare un addio consono [ovvio che qualche sorpresina (...) ci sarà].
Invece un conoscente (che se anche non mi avesse invitato sarebbe stato meglio) ha deciso di non fare addio al celibato. Motivo: "... LEI NON VUOLE...".
Lascio a voi i commenti...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Ultima modifica di D74; 03/05/2013 alle 05:50 Motivo: Unione Post Automatica