![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,971 | da sempre appassionato di motori, specie inglesi Lotus & Triumph & Tvr 4ever e di tutte le cose, per pochi fortunati, non per la massa, come la Ford Mustang !!!___________ dopo 2 anni di patente compro la mia prima auto ( che ora è da un concessionario, aspetta il 5° propietario) Un ford Puma Verde 1.4 90cv Ford Puma Club Italia -* benvenuti - - ne rimango profondamente innamorato sopratutto per le doti di agilita+stabilità! i suoi 90 cv, erano più che sufficienti per divertirsi ed EVO , un giornale che compro sempre da 3/4 anni parla solo di auto con una vera indole sportiva, e con qualcosa in più! (indipendentemente dalla potenza) anni fà ne parlava benissimo per gli stessi motivi. e che nel numero di questo aprile la ripropone tra le imperdibili! _______________________________________ Steve McQueen per mè è sempre stato un idolo, dalla grande fuga a bullit... ________________________________ guardate questo mitico spot televisivo di qualche anno fà dura poco e dice tanto.... xchè il buongusto uno... l'ha nel sangue! ps si vede anche il suo scrambler! YouTube - Ford Puma Steve McQueen commercial __________________ VENDO SPEED TRIPLE 2006 NERA SUPER ACCESSORIATA>>> VENDO GIUBBOTTO SPIDI TAGLIA M - 50 NUOVO>>> 80 EURO VENDO TUTA ALERNNESS INTERA IN KANGURO>>> VENDO CASCO JET PROJECT NERO simil DAVIDA>>> 50EURO Ultima modifica di fabiodex : 13-04-2007 alle ore 14.25.34. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,149 | Fabio esci...e fatti un giretto in moto va'! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,149 | Figurati che io ho una barchetta....altro che puma!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Anche io ho avuto una 206 coupé CC fiammante...pelle...argento polvere di luna nuova ma prima di....riconiugarmi venduta con 16.000 km per un...Voyager Filo non vorrei essere io a dovertelo dire..ma prima o poi la tua "barchetta" si allontanerà tra i flutti mentre tu la saluti con il fazzoletto e gli occhi inumiditi![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,149 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |