Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: tbb800 pensiero ?!

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634

    Cool tbb800 pensiero ?!

    ultimamente il buon Salvo detto Titti () sta raggiungendo in fatto di interventi il suo facondo corregionale concittadino , ritengo giusto aprire quindi un 3D in cui raccogliere le sue frasi più pregnanti

    Ovviamente per non fare un torto a Mic sarà qualcun altro che posterà il tbb800 pensiero

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    non raggiungerà i 30 post

    per fortuna
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Rori ha bisogno di un po' di ferie................................

    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,729
    Andate a lavorare lavativi (è non è un suo pensiero)
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Cioè?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Rori ha bisogno di un fracco di legnatone................................
    mi dissocio vigorosamente
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131
    Si vede che Titti e Rori sono in ferie
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,729
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Si vede che Titti e Rori sono in ferie
    Certo, uno è all'Ucciardone l'altro vacanziero è ospite della signora Maria Carmela Longo a Reggio C.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Certo, uno è all'Ucciardone l'altro vacanziero è ospite della signora Maria Carmela Longo a Reggio C.
    il nostro ameno luogo di villeggiatura si chiama S.Pietro è ha la bella consuetudine che una volta l'anno in occasione della ricorrenza omonima apre le porte agli ospiti

    Casa Circondariale Di Reggio Calabria, Reggio Di Calabria-RC - Tribunali ed uffici giudiziari | PagineGialle.it

    1. domenica ero in autostrada e tutti i motociclisti mi sorpassavano da destra da sinistra e qualcuno pure da sopra. la corsia d'emergenza era la loro corsia preferenziale dove passare ad almeno 80 all'ora. tutti con supermoto accessoriatissime e tutti rigorosamente con infradito, pantaloncini corti, magliette a maniche corte svolazzanti, donne in pantaloncini e tacchi a spillo per essere fascion, caschetti da 20 euro allacciati alla meno peggio e alcuni portati come John Waine portava il cappello nella prateria. 2 in sccoter addirittura senza casco.

    altro che cultura del motociclista

    a questi non mi verrebbe di salutarli neppure se me lo chiedessero in ginocchio
    e poi diciamocelo chiaramente, sono altre le gioie nel possedere una Bonnie:

    quando sei fermo al semaforo e la signora nell'auto finge indifferenza, ma in realtà ti accorgi che sta guardando la tua motina (e lì anche tu con fare casuale tiri dentro la panza e di dici che da domani dovrai inizia la dieta e la palestra "cascasse il mondo". Cosa per fortuna che non succede mai, nonostante tu non ti metterai mai a dieta e men che meno a sudare come una bestia a rischio di un coccolone)

    quando si avvicina un signore distinto - solitamente tra i 70 e gli 85 anni - e ti tiene mezz'ora fermo raccontandoti la storia della sua vita motociclistica. Mentre tu ogni 5 minuti accenni a un saluto che viene stoppato dal passaggio dagli anni '50 ai '60 e poi ai '70 .... fino a questo governo ladro e affamatore. A quel punto tu sei alla terza sigaretta e hai già ripetuto 3 volte il calendario intero.

    quando ti ferma un vigile e a te ti prende un colpo perché hai la coda di paglia e lui "mi scusi, ma che cilindrata è questa moto, no perché la mia fidanzata la vorrebbe uguale .........." e tu pur di evitarti un verbalone lungo un chilometro diventi ciarliero e affabile, sorridente e gentile mentre il sudore freddo ti si asciuga con il vento del pomeriggio, e alla fine della conversazione lo saluteresti pure con un bacio in bocca.

    quando la moglie bona del tuo amico con la moto tetesca ti dice che "la tua si che è una bella bestia" e non quella roba che ha dentro casa. e lì tu fingerai finta ironia quando in realtà penderesti la tipa e la porteresti a vedere quante chiavi inglesi hai in garage. Mentre il marito lo vorresti in un raid africano non stop di almeno 6 mesi, tanto in quelle moto metti benzina e arrivano su marte e anche oltre.

    altro che saluto tra motociclisti ......


    1. L'unica volta che ho salutato qualcuno era un triumphista. Precisamente una coppia con una Bonnie targata FI carica di bagagli.

    Errore di gioventù motociclistica. Avevo la moto da qualche mese.

    incolonnati in un ingorgo autostradale all'uscita da Palermo, quando li ho affiancati ho alzato timidamente la mano e ho salutato. Mi hanno guardato come si guarda una cacca di mucca sull'asfalto e non hanno accennato al ben che minimo gesto.

    Cortesemente, come sono solito fare, li ho mandati a cagare e ripreso il mio solito percorso da strafottente quale sono.

    Oggi quando ho voglia di salutare un motociclista alzo il telefono e chiamo qualcuno dei miei conoscenti.

    se proprio vengo preso dal sacro fuoco del salutare e voglio essere sicuro mando un MP a rori e lui mi risponde sempre

    p.s. a meno che il saluto non deve coincidere anche con il colore della moto oltre che marca e modello: quella era una Bonnie bicolore
    2. vabbè però tu vivi in italia e non è cosa da poco. E' normale che vi salutiate anche tra sconosciuti

    io se incontro mio fratello per stada e gli dico "ciao" ho per prima risposta "ma chi cazzu voi di mia, un ti canusciu". Poi passato quel microsecondo di instinto di sicilianità ci si riconosce ed è normale salutarsi affettuosamente "a si tu" e si tira dritto. Con queste tre parole ci siamo detti tutto, stato di salute nostro e delle famiglie, problemi economici, 4 battute di politica, che nostra sorella e una cacacaxxi, che lui ha una tresca con quella del piano di sopra e che farà le vacanze alternative. Non chiederei mai in cosa consistono le sue vacanze alternative perché lo costringerei a trattenersi a lungo e dirmi "bah". Uno stress che non sopporterebbe e mi toglierebbe il saluto per mesi. E noi teniamo molto alle relazione interpersonali.
    Ultima modifica di rori; 02/07/2013 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Messaggi
    5,949
    Grazie rori,
    per il contributo che dai alla diffusione nel forum della cultura beat generation, di cui mic e salvo sono interpreti sopraffini.
    ti informo che le tue raccolte sul loro pensiero sono da me archiviate, e saranno portate come tesina sulla letteratura dal mio primogenito all'esame di stato.
    inoltre anche il tuo nome sarà fatto presente in commissione come esempio di esegeta moderno, colto e raffinato, progenitore di nuovi modi di interpretare lo studio degli autori contemporanei.
    per rendere la testimonianza più completa, saranno allegate immagini e produzioni tue a testimoniare la caratura artistica che ti distingue
    Ultima modifica di Odysseo; 02/07/2013 alle 16:36


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •