Il titolo dice tutto.
Tra martedì notte e mercoledì mattina mi hanno scardinato la porta del garage sotterraneo nel condominio e qualche figlio di puttana me l'ha portata via (7 mesi, nuova!)
40 garage.. solo il mio aperto, evidentemete l'avevano puntata.
La moto a 20 cm dalla mtb si è salvata solo perchè legata a terra, forse non avevano gli attrezzi giusti, ma l'hanno spostata, tirata giu dal cavalletto, stoccazzata, ecc ecc, nessun danno e nessun vandalismo per fortuna, o forse ci voleva troppo tempo o son stati disturbati, boh.
La moto un'ora dopo la constatazione del furto ha cambiato garage, che si fanculizzino, non ho il coraggio di lasciala qui, tanto se le passano le info sta gente di merda.
Avere una moto ed averla a decine di km di distanza è per me come non averla.. devo ragionare sul da farsi, ad avere paura di tutto "non è vita" ma non posso neppure avere il patema continuo se poi la riporto "a casa".
E che tristezza non poter avere neppure una mtb da 1000 fottuti € risparmiati nei mesi e mesi che non puoi girarci che te la puntano e ti fanno la posta per fottertela.
Il bello è che sta gente non la prendono mai o se la prendono 24 ore e sono fuori.
Fottuti bastarsi!!!!
![]()