Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
Like Tree5Likes

Discussione: Trading online

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    Io ricordo solo la prima regola della borsa: vacci con i soldi che puoi perdere.

Ciao
    Sergio
    Rebel County and MrTheAlby like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha dimestichezza nel campo o ha provato a effettuare autonomamente acquisto di titoli(online o meno)? Sono anni che bazzico tra fondi comuni e altre forme di investimento proposte dalle banche,ma mi sono rotto gli zebedei di ricevere interessi ridicoli(se va bene un 4%)...navigando in rete mi sono imbattuto in alcune letture interessanti,scoprendo che le banche arrivano a mangiarsi i 2/3 degli interessi maturati(e questo gia' lo sospettavo ),quindi pensavo di far fruttare i miei risparmi in maniera piu' consistente...
    vai sul forum di finanzaonline, nella sottosezione corretta e chiedi info.
    Ti consiglieranno letture col quale cominciare.
    Un avvertimento: preparati a studiare tanto, anche solo per i fondamentali.
    Se non hai piena consapevolezza di quello che stai facendo, quello che farai sarà scommettere sul rialzo o calo dei singoli titoli, nè più nè meno che giocare sulla roulette.
    NON ESISTONO MECCANISMI PER PREVEDERE L'ANDAMENTO DEI SINGOLI TITOLI, ed in ogni caso, il mercato è guidato dai grossi player, che decidono l'andamento e prendono alla rete i piccoli investitori\scommettitori.

Vale, come in tutte le scommesse, il fatto che maggiori guadagni sono associati a maggiori rischi (consapevolmente o meno).

Come già detto da altri, riserva alla borsa solo una porzione del tuo patrimonio; meglio se piccola, ma comunque che tu possa sopportare di vedere dimezzata senza farne un dramma.

Infine, impara che l'importante è il futuro, non il passato: se sei di quelli che "non esco, perchè sono sotto del 20%", lascia perdere.

Buona fortuna.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Hannahmzga
    Quando mio cognato Franco mi ha parlato di forex, ho pensato a qualcosa di astratto e mi balenavano nella mente robots,qualcosa tipo che la macchina faceva tutto e doveva sostituire l'essere umano. Ovviamente ero completamente fuori strada. Cercate di capirmi, io venivo da studi umanistici, sonetti e poemi per me erano il pane quotidiano e mai avrei pensato di interessarmi in qualcosa che avesse a che fare con la matematica.Mi sono avvicinato a https://roboforex.com/it/ principianti/info/charts/stocks/ nonostante fin dalle scuole elementari ero così scarso con i conteggi che la maestra mi dava le bacchettate sui palmi delle mani, mai avrei pensato di poter guadagnare con grafici e quotazioni!
    Ultima modifica di Hannahmzga; 30/07/2021 alle 09:35

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da Hannahmzga Visualizza Messaggio
    Sto iniziando a interessarmi agli investimenti a lungo termine, voglio mettere insieme un budget e iniziare a fare trading, ma solo nel mercato azionario. Per questo, sto guardando solo azioni di grandi aziende di diversi settori. So che è importante differenziare i propri investimenti per non fare affidamento sulle azioni di una sola azienda
    ad occhio mi verrebbe da dirti che è meglio non ti cimenti con gli investimenti
    solo per info... il 3D è del 2013

TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R

memorizzare.
    paolo_ likes this.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ad occhio mi verrebbe da dirti che è meglio non ti cimenti con gli investimenti
    solo per info... il 3D è del 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Hannahmzga Visualizza Messaggio
    Quando mio cognato Franco mi ha parlato di forex, ho pensato a qualcosa di astratto e mi balenavano nella mente robots,qualcosa tipo che la macchina faceva tutto e doveva sostituire l'essere umano. Ovviamente ero completamente fuori strada. Cercate di capirmi, io venivo da studi umanistici, sonetti e poemi per me erano il pane quotidiano e mai avrei pensato di interessarmi in qualcosa che avesse a che fare con la matematica.Mi sono avvicinato a https://roboforex.com/it/ principianti/info/charts/stocks/ nonostante fin dalle scuole elementari ero così scarso con i conteggi che la maestra mi dava le bacchettate sui palmi delle mani, mai avrei pensato di poter guadagnare con grafici e quotazioni!
    grande sto tizio
    al primo messaggio è stato generico poi ha modificato per spammare
    capito 2877paolo perché ha risposta ad un post del 2013 ?
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Streetfighter V4
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Guarda!
    Me lo sentivo, me-lo-se-n-ti-vo che avresti postato qualcosa del genere
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao gino :-)

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    grande sto tizio
    al primo messaggio è stato generico poi ha modificato per spammare
    capito 2877paolo perché ha risposta ad un post del 2013 ?
    lo supponevo, diceva nick carter
    Norik likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha dimestichezza nel campo o ha provato a effettuare autonomamente acquisto di titoli(online o meno)? Sono anni che bazzico tra fondi comuni e altre forme di investimento proposte dalle banche,ma mi sono rotto gli zebedei di ricevere interessi ridicoli(se va bene un 4%)...navigando in rete mi sono imbattuto in alcune letture interessanti,scoprendo che le banche arrivano a mangiarsi i 2/3 degli interessi maturati(e questo gia' lo sospettavo ),quindi pensavo di far fruttare i miei risparmi in maniera piu' consistente...
    ma st'investimento l'ha fatto poi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •