![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | pampie chi?? ![]() ![]() ![]() ma che fine ha fatto sto testone? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #12 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,044 | OH GATTO!!! DI UN PO' A PAMPIE CHE DEVE TORNA'!!!!!!CE MANCA UN SACCO!!!! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
Dopo Filomao adesso pure il Pampie Ma te propio te le vai a cercare ![]() Quando lo dico io che sei una brutta persona ...... ![]() | ||||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,751 ![]() | Citazione:
che tristezza... Alla fine ce n'è per tutti..tranne che per me.... Il destino è quel che è non c'è scampo più per me Il destino è quel che è non c'è scampo più per me... se mi riconoscete questa citazione vincete una fornitura annua di neo sboxxocillina tosse... per quando il cxxxo va di traverso...(altra meravigliosa citazione... ma non posso chiedervi troppo..) sà...lasciatemi in compagnia della mia solitudine... | |||
| | |
| | #17 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,044 | Frankenstein junior!!!!! OOHHH STAI PRENDENDO IL POSTO DI PAMPIE!!!!??!!?? __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,751 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
Siamo abbastanza grandi da trovare ridicolo litigare per forum.. perciò abbiamo optato per una tranquilla convivenza forzata... Comunque BRAVO!!!!!!!!!!! hai ragione... e la seconda citazione??? quella è troppo per chiunque..bisognerebbe essere dei geni del mio calibro.... | |||
| | |
| | #20 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,044 | la BOR..coft..coft..OCC....coft..ILLINA...coft coft.... ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |