![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,040 |
Sono stato fermato cento volte dalla pula e dai caramba e oggi per la prima volta mi hanno contestato gli specchietti non omologati della (rizoma) che io ho comperato convinto del contrario. Effettivamente mi hanno fatto notare che non sono marchiati con il numero di omologazione. c Che multa rischio? se vado in motorizzazione e faccio collaudare la moto risolvo il problema? Non mi hanno contestato il mivv peraltro sernza db killer e mi hanno rotto i coglioni per gli specchietti..... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 777 ![]() | ciao non so cosa si rischia ma sabato mentre andavo ad un raduno a Agerola mia ha fermato la stradale in autostrada mi ha fatto 70 euro perchè gli specchietti non li avevo proprio................ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,040 | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | anche i miei specchietti a detta del conce sono omologati ma non ho notato nessun numero di omologazione,cosa che al contrario ritrovo sulle frecce...boh.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |