Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Ma a quando una nuda 800?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ermaury
    Data Registrazione
    13/06/10
    Località
    Nettunese dal Nord
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    Messaggi
    206

    Ma a quando una nuda 800?

    Signori, innanzitutto chiedo perdono se una discussione di questo genere è stata già affrontata,ma è che non riesco a trovare niente a riguardo nel sito, quindi ci provo e via, se poi avete da rimandarmi ad un altro post a riguardo provvedete pure a togliere questo.

    La domanda appunto è: sapete niente se Triumph ha in mente di far uscire una nuda 800 (visto che il motore cè) nel prossimo anno?

    Non voglio denigrare la mia fantastica street (ci mancherebbe), ma forse comincio ad aver bisogno di qualche cosa in più. Non per gareggiare in strada ma più che altro, visto che mi piace viaggiare, per avere un motore più rilassato quando affronto quel poco di autostrada che faccio e anche per non strapazzare sui passi quel povero 675 per sentirla un pò più in tiro....
    Voi direte...."fatti lo speed e via"...... è che l'ho trovata pesante e spererei così in una 800 dai pesi contenuti e la stessa agilità della street, ma comunque non penso ai mille per il momento

    Altre soluzioni..... sui 4 cilindri non vorrei tornarci (mi trovo strabene con i 3), ma se proprio sono costretto prenderei un fazer 8 per avere un pò di protezione aerodinamica e comodità

    lo streetfighter 848, l'ho provato, gran moto,bellissima, un sogno ma costa,stanca sui polsi e poi ho paura del mondo Ducati....mah

    MV 800.....mmmhh...sto sentendo troppi problemi in giro ma è in valutazione

    yamaha MT09....esteticamente non mi attira ma bisogna vederla dal vivo

    Bmw f800....molto appetibile,anche se con pochi cavalli è il mio primo pensiero (il secondo è lo streetfighter )

    è la crisi del "vorrei cambiare moto ma non sò cosa prendere"

    insomma....la fa uscire sta nuda 800 Triumph???

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Bello il fazer....
    Ma proprio bello...
    Ma bello bello bello...


  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    spero di no

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ermaury
    Data Registrazione
    13/06/10
    Località
    Nettunese dal Nord
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    spero di no

    ...perchè?

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,684
    Comprati la moto di Jamex
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    speriamo facciano una 825...la cilindrata perfetta anche per la pista..con 127 cv...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    Citazione Originariamente Scritto da ermaury Visualizza Messaggio
    ...perchè?
    perché una street con 10 cavalli in più non sarebbe migliore in alcun modo rispetto all'attuale, ma solo più costosa, mentre se i cavalli fossero 20 non sarebbe migliore della speed, e neanche tanto più conveniente


    ne vuoi una prova?
    con tutte le moto che hai messo in lista, come hai già fatto con qualcuna, fattici un giro per una mezz'oretta; pensa alle tue esigenze in base a come le hai scritte sopra e valuta se i 125 cc in più delle altre naked 800 riescono a soddisfarle meglio di quanto non lo faccia ora la street

    fatto questo, torna dal concessionario a provare la speed di oggi, e secondo me capirai cosa voglio dirti.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    perché una street con 10 cavalli in più non sarebbe migliore in alcun modo rispetto all'attuale, ma solo più costosa, mentre se i cavalli fossero 20 non sarebbe migliore della speed, e neanche tanto più conveniente


    ne vuoi una prova?
    con tutte le moto che hai messo in lista, come hai già fatto con qualcuna, fattici un giro per una mezz'oretta; pensa alle tue esigenze in base a come le hai scritte sopra e valuta se i 125 cc in più delle altre naked 800 riescono a soddisfarle meglio di quanto non lo faccia ora la street

    fatto questo, torna dal concessionario a provare la speed di oggi, e secondo me capirai cosa voglio dirti.
    10 cv sono buoni..altroché!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    speriamo facciano una 825...la cilindrata perfetta anche per la pista..con 127 cv...
    good!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    ...scherzi mica so matti, alle volte ne vendono troppe!!
    ..il motore 800 oggi giorno è l'ideale il giusto compromesso tra cavalli, coppia e peso della moto.....infatti tra triumph ,ducati e Mv(e tra poco yamaha) sono i più venduti!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •