Mah.....sperem.....
Mah.....sperem.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L'han già rovinato!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Se guardiamo i fenomeni del motociclismo (rossi e marquez) possiamo dire che ne nasce uno ogni 15 anni..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:
Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo
MA
avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.
E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ma non era Fenati il fenomeno italiano della moto3 secondo Meda & C.?
Aspettiamo prima di criticarlo o osannarlo.....deve fare esperienza.....![]()
cynism is the new fascism...