Vedremo
il nostro campioncino che ha fatto?
cynism is the new fascism...
il nostro marquez è mamba... anzi marquez è il nostro mamba
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
certo che è davvero uno spasso vedere che ci si lamenta se suona sempre l'inno spagnolo e appena si può si spara a zero sulle nuove leve....
classica italianità
spiace davvero vedere Fenati, Antonelli e gli altri ragazzi in moto3 che fanno fatica a stare nei primi 10....
ah poi pur di dare addosso a rossi si usa pure il fratellastro......
complimenti XD
perchè è colpa di Luca Marini essere il fratello di Valentino? cioè fammi capire....
ripeto italianità al 101% complimenti, detto casomai da chi sbuffa nel sentire solo l'inno spagnolo XD
Bravo D, neanche io sopporto molto la morbosità che si riversa su questi ragazzini, ma non è certo colpa loro per questo.
ma tu capisci cosa intendo?...è un buon pilota in prospettiva ma si vede che ieri non hai visto le qualifiche moto3...una prosopopea indicibile...culminata con Paolone Beltramo che gli mandava a dire "anche io ti voglio bene ragazzino che un tempo, quando avevi 5 anni, mi davi i calci ma mi dicevi che mi volevi bene"
sentire tre 50enni, uomini (etero non so), commentare per il 98% del tempo non le gesta degli altri piloti ma quelle di una wild card per quanto famosa l'ho trovato pesante da ascoltare...
potranno starmi sulle palle i soggetti in questione? solo questo...sarebbe stato lo stesso anche se si fosse trattato del nipote di Agostini
cynism is the new fascism...