Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
Like Tree53Likes

Discussione: Abbiamo trovato il nostro Marquez!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da ED675 Visualizza Messaggio
    Non te ne viene niente. Non sei obbligato. Solitamente lo si fa "per amor di patria", per orgoglio, tutto qua
    quindi tutti tifosi di Biaggi in quanto italiano?

non mi fate ridere please!
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 15/09/2013, 20:41

TCP Rider Senior

Motivo
    off topic

4. 15/09/2013, 20:42

TCP Rider Senior

Motivo
    off topic

5. 15/09/2013, 20:45

TCP Rider

Motivo
    off topic

6. 15/09/2013, 20:52

TCP Rider Senior

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    certo che di cazzate ne scrivete a vagonate, e vi viene anche spontaneo...
    la faziosità è veramente incurabile...come scrivere che Maradona non sapesse giocare a pallone, perché ha una pendenza con il fisco italiano
    Ma fatemi il piacere...
    Filomao and Exo like this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

8. 15/09/2013, 20:57

Bannato

Motivo
    off topic

9. 15/09/2013, 21:01

TCP Rider

Motivo
    off topic

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    certo che di cazzate ne scrivete a vagonate, e vi viene anche spontaneo...
    la faziosità è veramente incurabile...come scrivere che Maradona non sapesse giocare a pallone, perché ha una pendenza con il fisco italiano
    Ma fatemi il piacere...
    per me il motociclismo è uno spettacolo in sè...non se vince un italiano...ve ne lamentate ma in questo siete peggio dei tifosi del calcio...è importante solo la vittoria altrochè...io ho detto che non me ne torna nulla in tasca se vince un italiano, non ho negato il valore di Rossi che considero insieme ad Hailwood ed Agostini tra i 3 grandi del firmamento motociclistico

ora...se mistifichi così le parole degli altri che credibilità puoi avere?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    per me il motociclismo è uno spettacolo in sè...non se vince un italiano...ve ne lamentate ma in questo siete peggio dei tifosi del calcio...è importante solo la vittoria altrochè...io ho detto che non me ne torna nulla in tasca se vince un italiano, non ho negato il valore di Rossi che considero insieme ad Hailwood ed Agostini tra i 3 grandi del firmamento motociclistico

ora...se mistifichi così le parole degli altri che credibilità puoi avere?
    guarda, io non mistifico proprio niente, sei tu che, in una discussione su un ragazzo che sta venendo fuori nel mondo delle due ruote, non hai trovato niente di meglio che venirti fuori con queste testuali parole: "ma a me che me ne viene a tifare un pilota italiano? dico per la mia saccoccia? a turno Biaggi, Capirossi e Rossi hanno dovuto patteggiare qualcosa col fisco italiano inculando me...ma inculando anche voi mi sembra"
    che, a mio modesto avviso, non c'entrano un cazzo.
    Non pretendo di avere alcuna credibilità, magari una maggiore coerenza logica nei discorsi, anche da bar, non guasterebbe.
    Detto questo, a me che vinca Rossi, Lorenzo, Coppi o Bartali, la Juve o l'Inter non cambia assolutamente niente, domattina comunque sia andata devo tornare a lavorare come al solito e non me ne frega una beata minchia
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:

Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo

MA

avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.

E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
    Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.
    Come non quotarti...

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    guarda, io non mistifico proprio niente, sei tu che, in una discussione su un ragazzo che sta venendo fuori nel mondo delle due ruote, non hai trovato niente di meglio che venirti fuori con queste testuali parole: "ma a me che me ne viene a tifare un pilota italiano? dico per la mia saccoccia? a turno Biaggi, Capirossi e Rossi hanno dovuto patteggiare qualcosa col fisco italiano inculando me...ma inculando anche voi mi sembra"
    che, a mio modesto avviso, non c'entrano un cazzo.
    Non pretendo di avere alcuna credibilità, magari una maggiore coerenza logica nei discorsi, anche da bar, non guasterebbe.
    Detto questo, a me che vinca Rossi, Lorenzo, Coppi o Bartali, la Juve o l'Inter non cambia assolutamente niente, domattina comunque sia andata devo tornare a lavorare come al solito e non me ne frega una beata minchia
    rispondevo a chi l'ha buttata in maniera patetica sui sogni infranti del ragazzino...sulla cattiveria del mondo...quello che vedo è che tutto l'interesse mediatico ha prodotto un high side alla prima curva della gara mentre era desolatamente ultimo...ma magari diventa più forte di Marquez...col vostro amore però, non fateglielo mancare

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Non mi sembra proprio uguale uguale
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    peccato che è caduto...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:

Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo

MA

avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.

E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
    Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.
    Sag non spererai mica di cavare del sangue da delle rape...................poracci si divertono come possono!
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Hai ragione pure te, Sax
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

18. 16/09/2013, 15:31

TCP Rider Senior

Motivo
    off topic

19. 16/09/2013, 15:41

TCP Rider

Motivo
    off topic

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte