Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Domenica l'ho fatto... La telecronaca era particolarmente inascoltabile...
Poi ho messo sullo stereo Highway to Hell degli AC/DC ed era pure sincronizzata con le pieghe...
Posso precisare che c'è anche Angel Nieto con tredici mondiali e che quindi VR è terzo in graduatoria o mi bannate per ingiuria?
Beh, è il suo lavoro, o lo fa bene o lascia stare...
Secondo me è come se un giornalista del telegiornale si mettesse a commentare le notizie... Ci può essere anche chi non la pensa come lui ed al quale da fastidio una cronaca partigiana sfrontata e sfegatata.![]()
Ma almeno Meda parla di sport e non di politica e comunque sia, Meda parla anche per cognizione di causa, visto che non solo è un motociclista appassionato come noi, ma pare anche che in mezzo ai cordoli se la cavi abbastanza bene.
Sarà che oramai sono immune dalla sua partigianeria: anni e anni e anni di F1 commentata da Renato Ronco, noto per la sua idolatria per Senna, mi hanno fatto crescere il callo. Poi, non avendo più la TV, non ho il problema di guardarmi MotoGp o Superbike, al limite mi guardo gara 2 della SBK al Bar Due Ruote di Peschiera, ma in maniera molto easy![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)