Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66
Like Tree53Likes

Discussione: Abbiamo trovato il nostro Marquez!!!

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ti auguro per tua felicità che sia seguito presto da prima ammonizione ufficiale e più avanti da primo ban automatico. Per far parte anche tu presto dei "moderatori fans club"
    non ci capisco se la tua è ironia o una bastardata comunque ho già anche ricevuto la minaccia dell ammonizione già queste due minacce immotivate mi rendono uno dei più accaniti fans di questi mod un pochetto fiscali!!!!!!!!!!!
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    non ci capisco se la tua è ironia o una bastardata comunque ho già anche ricevuto la minaccia dell ammonizione già queste due minacce immotivate mi rendono uno dei più accaniti fans di questi mod un pochetto fiscali!!!!!!!!!!!
    Ironia certo che si, seguendo il tono della tua felicitazione per la cancellazione dell'offtopic. Del resto ho dei precedenti che mi collocano per diritto nel club. Benvenuto allora !

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Meda, d'altra parte, piaccia o no, fa il suo lavoro, se a qualcuno dà fastidio, può sempre azzerare il volume del televisore e sostituirlo con una buona colonna sonora Hard Rock, che con le moto a Misano peraltro ci può anche stare parecchio bene.
    Domenica l'ho fatto... La telecronaca era particolarmente inascoltabile...
    Poi ho messo sullo stereo Highway to Hell degli AC/DC ed era pure sincronizzata con le pieghe...

Giusto per chiarire: io sono sempre stato un tifoso di Capirossi e per quel che ne so, il vostro odiato motociclista è secondo solo ad Agostini per gare e titoli iridati vinti e temo che dopo di lui bisognerà attendere un bel po' di tempo prima di vedere un altro italiano vincere come ha fatto lui.
    Posso precisare che c'è anche Angel Nieto con tredici mondiali e che quindi VR è terzo in graduatoria o mi bannate per ingiuria?

Poi, visto che siete così bravi a criticare, inviate il vostro curriculum al Team Yamaha, magari potrebbero concedervi un test......... in alternativa mettetevi al posto di Guido Meda al prossimo Grn Premio che così vediamo come vi troverete davanti ad un microfono sapendo che vi ascoltano alcune centinaia di migliaia di italiani ma voi non ne vedrete uno e dovrete capire e racontare la gara attraverso la vetrata sulla tribuna, un monitor di dimensioni normali per la visualizzazione della gara ed uno relativo al servizio di cronometraggio.
    Beh, è il suo lavoro, o lo fa bene o lascia stare...
    Secondo me è come se un giornalista del telegiornale si mettesse a commentare le notizie... Ci può essere anche chi non la pensa come lui ed al quale da fastidio una cronaca partigiana sfrontata e sfegatata.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Beh, è il suo lavoro, o lo fa bene o lascia stare...
    Secondo me è come se un giornalista del telegiornale si mettesse a commentare le notizie... Ci può essere anche chi non la pensa come lui ed al quale da fastidio una cronaca partigiana sfrontata e sfegatata.
    Emilio Fede delle 2 ruote

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Emilio Fede delle 2 ruote
    Ma almeno Meda parla di sport e non di politica e comunque sia, Meda parla anche per cognizione di causa, visto che non solo è un motociclista appassionato come noi, ma pare anche che in mezzo ai cordoli se la cavi abbastanza bene.

Sarà che oramai sono immune dalla sua partigianeria: anni e anni e anni di F1 commentata da Renato Ronco, noto per la sua idolatria per Senna, mi hanno fatto crescere il callo. Poi, non avendo più la TV, non ho il problema di guardarmi MotoGp o Superbike, al limite mi guardo gara 2 della SBK al Bar Due Ruote di Peschiera, ma in maniera molto easy
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ironia certo che si, seguendo il tono della tua felicitazione per la cancellazione dell'offtopic. Del resto ho dei precedenti che mi collocano per diritto nel club. Benvenuto allora !
    non avevo letto tra le righe scusa esiste già il gruppo di quelli "a rischio ban" o è vietato? si potrebbe fare
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •