Si ma la 8C era solo bella, bellissima, un oggetto da collezione.
La 4C stacca più o meno lo stesso tempo in accelerazione, e ricordo la prova di top gear... dove non fece esattamente una bella figura.
Per dire a vairano, la 4C ha girato oltre un secondo meglio sul giro...
Per il resto concordo con voi, questa 4c non punterà certo ai grandi numeri, ma è un giocattolo per adulti. Alla fine quante lotus elise si vedono in giro? Io la metto in quella categoria, anche se per me hanno fatto una grande stupidaggine a non fornirla con il cambio manuale.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Per andare incontro agli ammerigani che non sanno guidare...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Assolutamente non d'accordo!
Ci sono tipologie e tipologie di auto sportive e l'alfa 4c secondo me è una di quelle che avrebbe dovuto avere il cambio manuale di serie e opzionale il robotizzato per gli amanti della play station!
Per una auto così leggera e divertente, ci vuole la frizione e le doppiette in scalata, tacco punta.
Su una supercar vera, quando i cavalli diventano troppi per i comuni mortali son d'accordo.
E non prendere in considerazione le utilitarie e le auto normali, ma un cambio manuale serio costruito per una auto sportiva, è pura libidine per chi ama la guida.
io sono old school!![]()
pesa de manco...sembrerebbe
comunque la linea è da sburro... altro che kaimani
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
sia la 4c che la elise prendono le mazzate
La Prova | Alfa Romeo 4C sfida Lotus Elise S e Porsche Cayman guidate da Thomas Biagi e Paolo Andreucci - La Prova - QuattroruoteTV
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆