![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 |
Dopo tantissimo tempo...riecco la pioggia. Cielo coperto e una bella pioggia fitta nella zona Milano-Ovest. Questa volta non mi dispiace e ringrazio il cielo per questo regalo. Ieri sera, dopo aver sentito le notizie allarmanti sulla situazione idrica al nord mi sono fatto un immagine veramente preoccupante per il nostro futuro di terrestri "irresponsabili" ed ho capito di quanto ben di Dio sprechiamo e non sappiamo apprezzare e "custodire" per il bene comune dell'oggi e dei nostri figli (che verranno, almeno per me), per il futuro. E' ora di svegliare le nostre coscienze e iniziare a ragionare come fanno già da tempo in altri paesi e...aver rispetto della NATURA e difenderci dai problemi dell'innalzamento delle temperature e agire per porre rimedio, anche noi, pur con tutti i limiti che abbiamo. La buona volontà e, mi auguro e spero, buoni esperti potranno guidarci a porre delle pezze riparatrici ai molti danni che sono stati già arrecati da tempo alla Terra. Per intanto, stappo idealmente un bottiglione di champagne per festeggiare la pioggia di oggi. mac "ecologista" ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | Secondo me, e mi permetto di immaginare -caro kid- tu la possa pensare come me, dobbiamo NON pensare che siano gli altri a far il primo passo per un cambiamento delle cose. Non dobbiamo guardare a cosa fanno o faranno gli altri per cambiare le cose...dobbiamo muoverci indipendentemente da quello che faranno i molti "loro" e far bene la nostra parte. Consultiamo i siti del wwf. Anni fa, quando ero molto più libero e attivo con loro, ricordo si fecero molte cose buone e si salvarono oasi, animali e quant'altro aveva delle urgenze molto particolari per il bene dei beni interessati...ma di riflesso anche per tutta la comunità. Mi auguro che le cose vadano su questa buona strada. Carlo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Qua da noi in riviera invece c'e' tempo bellissimo e temperature alte ormai da settimane e invece ci sarebbe bisogno di un po' di pioggia __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | Segnalo una cosa. Avete visto ai TG di quelle api che si sono aggrappate ad una bicicletta (a Torino)? Quello è un segno, secondo me grave, di uno stravolgimento in atto nella natura. Pensate, se le api dovessero morire (perchè c'è un rischio di questo genere)...come si fa per l'impollinazione e mantenere inalterato il ciclo naturale delle cose a cui contribuiscono anche questi insetti??? Chiudo qui ma mi invito a pensare, senza però allarmarvi (non è nelle mie intenzioni), a ciò che sta accadendo. Tutte queste cose non sono delle semplici "curiosità" da TG. Sono segni di un cambiamento già in atto. Chiudo qui. mac | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-08-2006 Residenza: Bairo Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed'02 NUCLEAR RED Messaggi: 326 | Citazione:
OGNUNO LA SUA PARTE...A COMINCIARE DA SE STESSO! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,673 | vi garantisco che se qui in cina avessero un decimo del riguardo che abbiamo noi in Italia rispetto all'ambiente le cose andrebbero meglio per tutto il mondo..(vista la vastatita' di questa nazione)..qui la situzione e' veramente invivibile....una giugla...tutti i tipi di inquinamento qui raggiungono livelli indescrivibili....perche' nessuno di questi "attivisti-ambientalisti" mette piede in questo territorio??? Non sanno da dove iniziare!!????!!!o perche' non e' ancora considerato territorio capitalista...(anche se ormai.... )...e quindi non si puo' sollevare il polverone??!?!?!![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-08-2006 Residenza: Bairo Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed'02 NUCLEAR RED Messaggi: 326 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |