![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,244 ![]() |
devo comprare una seconda moto che utilizzera mio figlio alla prima esperienza in moto, vuole una custom media per voi qualè la scelta giusta triumph speedmaster o h-d 883 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Speedmaster tutta la vita.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | ho provato la speedmaster e non mi e' piaciuta la posizione di guida. esteticamente non ha nulla da invidiare alla 883 , anzi. il motore e' su un altro piano. piu' moderno ed efficente!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | beh ora scomodore la marca regina in fatto di castom.....di sicuro la 883 !! io amo triumph, ma non la rivendi più se la compri, è un modello che non ha tanto mercato, tutt'altra cosa si può dire della 883, oltre ad essere una gran moto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |