![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 |
CIAO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA VISTO FOTO DEL BAULETTO GIVI MONTATO SU TIGER GIUSTO PER AVERE UN IDEA DI COME CI STA VISTO CHE L'ORIGINALE PROPRIO NON MI VA GIU'? GRAZIE A TUTTI CIAO | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | neanche a me va giù, anzi ho appena chiamato il conce per dire che mi ha rifilato una c@@ata che non serve a niente. Forse sabato mi faccio montare un GIVI, ma in quel caso prenderò quello più economico che esiste, magari anche usato, e potrò postare foto ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,473 | ho contattato GIVI che mi ha assicurato che a breve metteranno le foto sul sito. ho provato ad ordinareil supporto GIVI per la tiger ma, nonostante sia presente sul sito, non e' ancora disponibile. aspettiamo......... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |