![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 |
Gli avvistamenti di ieri Lago di Molveno Una Speed Nera (t509) , nel gruppo c'era anche una Brutale 13.45 Una Speed Bianca (1050) con zavorrina ore 14.30 Andalo Una speed Nera (1050) verso le ore 13.15 Mori di Trento Una Speed Four Verde ore 17 circa (rivista poi verso Affi) Se siete del forum .... chi siete ? Noi eravamo un gruppetto con 3 Speed Bianche , 1 Nera , 1 Rocket __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,679 | Muttley!ma riesci a prender appunti mentre guidi o hai una memoria da elefante??!?! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Dimenticavo , sempre a molveno Tiger Bianca 1050 ,non e' iscritto al forum , credo che lo fara' presto .... cosi' poi avremo un'altro vicino di casa di Bastard .... piccoli Mantovani Crescono __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
, ho una buona memoria ed ho appena fatto l'espansione a 2GB __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #5 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,679 | questo s'era annotato sul serbatoio.... ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #6 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,679 | Citazione:
quelle in via sperimentali le compro io... __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | no , ieri sul serbatoio avevo la cartina del giro visto che ho fatto da guida per 350Km ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,679 | invidia.... ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,627 ![]() | Un mantovano con tigre bianca???? Interessante....... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | io ieri non sono potuto venire a Molveno causa litigata con morosa e relativa sbornia.....vabbè poi di pome sono andato sul lago ed ho incorciato a garda 1 Speed 1050 bianca e sempre a ragarda in piazza una speed four verde bellissima!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |