Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bella
    Data Registrazione
    27/02/09
    Località
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    Messaggi
    4,504

    Ho rischiato il pestaggio..

    Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
    Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi... Ho frenato di colpo e mi è sfilato a sinistra e l'ho passato via...intanto lui mi fa il dito medio a sua volta e mi insulta mentre io gli urlo di andare a.... Credevo di essermelo lasciato alle spalle ma ad un semaforo di uno dei viali mi ha accostato insultandomi... Voleva scendere e picchiarmi poi ha visto che sono una ragazza ed è partito con gli insulti a me e mio padre... Fortunatamente sono intervenuti gli altri automobilisti ed è andato via.....

    A quanti di voi è capitato?!
    ...ho un cuore selvatico....

    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    avana,cuba
    Messaggi
    8,803
    Che immensa testa di c.....!!!!
    Mi spiace x te!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Street Triple roulette green
    Messaggi
    2,523
    perdonami, ma giri con gli abbaglianti accesi e mandi a quel paese la gente che ti sfanala (per segnalarti che già stai disturbando...)....

    che uno si fermi e ti voglia menare non è cosa carina (anche se in giro ogni tanto si sente di gente che si accoltella o si ammazza ai semafori per questioni simili), ma sei maleducata(e fastidiosa) tu 2 volte, che volevi che ti ringraziasse? O.o

    quel che fa lui non è giustificabile, ma a girare sempre così che prima o poi becchi uno con i 5 minuti o con le "palle girate"(perdonate il francesismo) lo devi mettere in preventivo, IMHO
    The Mad Hatter

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Ma come non ti ha picchiato? Ma che peccato!!

    Vuoi la soluzione? Vendi la motu... Meno donne alla guida = meno isterismo maschile.

    Ciao.

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Data Registrazione
    15/08/09
    Località
    roma
    Moto
    Yamaha R6 07
    Messaggi
    762
    Bhe reazione eccessiva, però l'abbagliante acceso un pò fastidioso è!!!
    Anche se sono d'accordo sul fatto di farsi vedere e sentire bene in moto altrimenti diventiamo carne da macello.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Se non si conosce, non si può mai sapere prima chi si ha davanti.
    Quindi, anche se l'impulso sarebbe quello di... , sempre meglio controllarsi.
    Comunque la targa?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Bè sei stata fortunata
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    ...spesso quando si segnala a qualcuno che ha gli abbaglianti su, li tira giù e magari si scusa anche...il tipo pensava di segnalare un'infrazione e si è beccato un dito medio...fare anche noi qualcosa di civile no?...dico, se vuoi continua a tenerli su ma magari fai la gnorri e vai avanti

    tra l'altro sei sanzionabile se incontri una pattuglia seria

    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Se non si conosce, non si può mai sapere prima chi si ha davanti.
    Quindi, anche se l'impulso sarebbe quello di... , sempre meglio controllarsi.
    Comunque la targa?
    per fare che...giocarsela al lotto?
    cynism is the new fascism...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bella
    Data Registrazione
    27/02/09
    Località
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    Messaggi
    4,504
    Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
    ...ho un cuore selvatico....

    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    perdonami,ma girare con gli abbaglianti accesi è contro il CdS. La sua reazione è stata esagerata ma se ti sfanalo per avvisarti che magari mi stai abbagliando e sei un potenziale fastidio per gli altri e tu in tutta risposta mi alzi il dito,beh......pure io mi incazzo. Di sicuro non reagisco così ma un paio di vaffa te li tiro.
    E in caso fossi un agente delle FdO un bel verbalino con annessi punti sulla patente per uso improprio di dispositivi luminosi non te l'avrebbe levato nessuno.

    Scusa la mia franchezza ma odio le infrazioni al CdS.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •