Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Ucciso nel Kent un lecchese di 19 anni: "Voi italiani rubate lavoro a noi inglesi"

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709

    Ucciso nel Kent un lecchese di 19 anni: "Voi italiani rubate lavoro a noi inglesi"

    Un diciannovenne di Nibionno (Lecco), Joele Leotta, è stato ucciso a calci e pugni a Maidstone, capoluogo del Kent, da un gruppo di nove ragazzi del posto, tra i 21 e i 25 anni, che volevano impartire una lezione a lui e a un suo amico "perché - questo il motivo come raccontato dal quotidiano Il Giorno - rubavano il lavoro agli inglesi". Tutti e otto sono stati fermati dalla polizia.

    Joele Leotta era andato in Inghilterra per imparare l'inglese. Per mantenersi aveva trovato impiego con l'amico Alex Galbiati, anch'egli di Nibionno, in un ristorante della zona. E' qui che i giovani inglesi hanno cominciato a importunare i due amici, accusandoli di rubare lavoro agli inglesi. Quando i due ragazzi lecchesi erano nel loro alloggio, i nove hanno fatto irruzione e li hanno massacrati, Uno di loro avrebbe anche usato un coltello contro Leotta. L'amico ha avuto lesioni al collo, alla testa e alla schiena: è ancora in ospedale, ma sarebbe fuori pericolo.

    "Lo conoscevo bene perché giocava nella squadra di basket che io seguo come istruttore. Era un ragazzo socievole, tranquillo. Conosco
    bene anche il padre: non riusciamo a credere a una tragedia simile", racconta Enrico Oldani uno dei responsabili della squadra di basket di Nibionno in cui giocava Joele. Il ragazzo, secondo quanto racconta il suo tecnico, aveva un sacco di amici, stava volentieri in gruppo e soprattutto era uno a cui non piaceva mettersi nei guai. "Lo conosco da quando era un ragazzino, mai saputo che avesse avuto problemi - ha aggiunto Oldani - Ora assieme a noi c'è il suo fratellino"

    fonte la repubblica
    che amarezza.....

    senza contare il servizio visto alle iene dei migranti italiani verso la germania.....

    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Vorrei sperare che il movente fosse un altro, che so', una rapina finita male...
    R.i.p., e un pensiero a chi lo amava.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    22/09/09
    Località
    Birmingham
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,048
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Vorrei sperare che il movente fosse un altro, che so', una rapina finita male...
    R.i.p., e un pensiero a chi lo amava.
    Per quello ci sarranno da aspettare i risultati delle indagini. Personalmente, se fosse vero il movente ipotizzato nell'articolo, non ne sarei stupito piu' di tanto. Nemmeno in UK la situazione e' tanto rosea, in certi contesti molto piu' che in altri, e manifestazioni di insofferenza nei confronti degli stranieri ce ne sono gia' state.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    da ragazzo sono andato per due volte in piccole cittadine con centri per imparare la lingua e in entrambe le occasioni sono stato aggredito da ragazzi del posto che ce l'avevano con gli stranieri che studiavano nelle scuole estive... la prima volta poca cosa la seconda ho dovuto difendermi al mio meglio e uno degli aggressori a me e al mio amico ci ha rimesso il naso. Il giorno dopo amici inglesi che nel frattempo mi ero fatto sul posto son venuti a dirmi che altri mi cercavano dotati di lame e mi ha regalato un serramanico per difendermi. Ho preferito andarmene a Londra. Questo per dire che da sempre certa gioventù inglese, in particolare nei sobborghi dove più facilmente vieni notato, è aggressiva nei confronti degli stranieri di qualsiasi nazionalità, specie nei week end dopo aver bevuto.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Alla faccia di Eurolandia
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    Sembra che gli aggressori non fossero inglesi..........comunque rimangono sempre un popolo di ubriaconi e zozzoni
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Tanti giovani e giovanissimi partono verso Londra, spiace davvero sentire queste cose.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    23/09/13
    Località
    raiano AQ
    Messaggi
    105
    E noi con gli albanesi che dovremmo fa che ci stanno colonizzando
    Quando gli altri ne stanno parlando noi abbiamo già risolto il problema GARAGE0864

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Data Registrazione
    13/10/06
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Messaggi
    1,954
    i leghisti non dicono nulla in proposito?
    Surfers Rules

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,096
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    da ragazzo sono andato per due volte in piccole cittadine con centri per imparare la lingua e in entrambe le occasioni sono stato aggredito da ragazzi del posto che ce l'avevano con gli stranieri che studiavano nelle scuole estive... la prima volta poca cosa la seconda ho dovuto difendermi al mio meglio e uno degli aggressori a me e al mio amico ci ha rimesso il naso. Il giorno dopo amici inglesi che nel frattempo mi ero fatto sul posto son venuti a dirmi che altri mi cercavano dotati di lame e mi ha regalato un serramanico per difendermi. Ho preferito andarmene a Londra. Questo per dire che da sempre certa gioventù inglese, in particolare nei sobborghi dove più facilmente vieni notato, è aggressiva nei confronti degli stranieri di qualsiasi nazionalità, specie nei week end dopo aver bevuto.
    aaaah, i famosi "Italian's day" che fanno d'estate!
    anche a me è capitato...purtroppo per loro hanno trovato un gruppetto di italiani ruspanti (me compreso) che gliele hanno suonate alla grandissima!
    just in time to be too late

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •