Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Toyota Hybrid: qualcuno la possiede?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Data Registrazione
    31/07/09
    Località
    Giulianova
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Messaggi
    4,038

    Question Toyota Hybrid: qualcuno la possiede?

    Quanto prima passerò in concessionario per richiedere una prova e per vedere com'è portare un'auto di questo tipo. L'unica cosa che mi fa "paura" è il possibile alto costo per la manutenzione ordinaria..................
    C'è qualcuno che possiede la yaris o l'auris? Come sono i costi di manutenzione? Hanno avuto problemi?

    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Terraferma Veneziana!
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Messaggi
    2,743
    L'auris è molto bella, anche station...
    Sono andato in conce a chiedere per la versione full hibrid.. la station in allestimento full optional me proponevano a 24.500 euri...

    Tutto molto bello... peccato per un piccolo dettaglio... ho chiesto il gancio traino (per carrello portamoto) e mi sento rispondere che "si è disponibile ma sulle ibride la toyota lo lita a 350 kg rimorchiabili"...

    Scusa???

    A quel punto gli ho detto grazie, bello tutto ma non fa per me... ma se non hai questa particolare esigenza è consigliata...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Street Triple roulette green
    Messaggi
    2,523
    io ho una lexus ct 200h, disagiato la auris e manila pure (credo).
    al momento nessun problema e ne sono contentissimo, se cerchi comunque ci sono tante discussioni a riguardo qua sul forum e, nel mentre, te ne consiglio un altro, che tratta solo di ibride-elettriche:

    Hybrid Synergy Forum
    The Mad Hatter

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    Io sto SERIAMENTEpensando di prendere la auris vagon, che tra l'altro è in promozione a 20k anzichè a 24...Mio cognato è alla 2a prius e in 8 anni 0 problemi e risparmio assicurato...e lui arriva da 5900 a benzina e 70mila km all'anno.....!!!
    Mi ha fatto vedere i conti di gestione e manutenzione e sono sconcertanti per la convenienza...
    Non vedo l'ora di prenderla, anche perchè ci fareoi 10000 km all'anno , quasi tutti in città e quindi sarebbe perfertta x almeno 10 anni......con costi decisamente bassi


    Promozione Auris Touring Sports.
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    Lascia perdere. Fino a quando funziona sono fantastiche, poi sono un disastro. Immagina solo un tamponamento dove hai torto. Il pacco batterie veniva 8000 euro, ma c'è tutta l'elettronica di gestione.
    Se ti piacel'auto prendi la benzina o diesel che le scontano parecchio

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Terraferma Veneziana!
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Messaggi
    2,743
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Lascia perdere. Fino a quando funziona sono fantastiche, poi sono un disastro. Immagina solo un tamponamento dove hai torto. Il pacco batterie veniva 8000 euro, ma c'è tutta l'elettronica di gestione.
    Se ti piacel'auto prendi la benzina o diesel che le scontano parecchio
    Le batterie sono sotto il sedile posteriore... difficile danneggiarle in un tamponamento... vorrebbe dire distruggere comunque l'auto...

    Qualsiasi tamponamento con torto costa... anche con un auto normale...

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    Io sto SERIAMENTEpensando di prendere la auris vagon, che tra l'altro è in promozione a 20k anzichè a 24...Mio cognato è alla 2a prius e in 8 anni 0 problemi e risparmio assicurato...e lui arriva da 5900 a benzina e 70mila km all'anno.....!!!
    Mi ha fatto vedere i conti di gestione e manutenzione e sono sconcertanti per la convenienza...
    Non vedo l'ora di prenderla, anche perchè ci fareoi 10000 km all'anno , quasi tutti in città e quindi sarebbe perfertta x almeno 10 anni......con costi decisamente bassi


    Promozione Auris Touring Sports.
    Quella in promozione è l'allestimento "base"...

    MI hanno fatto 24.500 la versione lounge con navigatore e tetto panoramico...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Scendendo da una macchina a benzina con circa 200cv che non gli manca niente "ho una Nissan Juke 1.6 16V DIG-T MCVT 4WD Tekna"... sono rimasto entusiata, diciamo rapito dalla tecnologia della Toyota Auris Hybrid Sport Wagon!

    Estetica mooolto bella, ottima dotazione di serie buona spinta quando i due motori lavorano insieme e... entusiasmante muoversi senza fare rumore!!!

    Mi piace e la consiglio in quanto economicamente fa risparmiare molti soldini e provate a chiedere a qualche taxxxinaro... vi risponderà ZERO PROBLEM!


    Sono tentato anche io... magari facciamo un gruppo d'acquisto!

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    Risparmiare? Impossibile. Avrai il pareggio a 250.000 km, poi hai il pacco batterie da sostituire e non ci arrivi più al pareggio. Va presa solo se uno, o è innamorato della novità oppure se si abita in un posto dove ci sono i blocchi e si deve transitare in zona vietata.

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Terraferma Veneziana!
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Messaggi
    2,743
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Risparmiare? Impossibile. Avrai il pareggio a 250.000 km, poi hai il pacco batterie da sostituire e non ci arrivi più al pareggio. Va presa solo se uno, o è innamorato della novità oppure se si abita in un posto dove ci sono i blocchi e si deve transitare in zona vietata.
    Il pacco batterie non va sostituito... nemmeno alla fine del periodo di garanzia (5 anni)...

    Il prezzo dell'Auris Wagon è in linea con le altre auto di pari segmento ed allestimento... Quindi non devi "pareggiare" niente...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Da quello che ho potuto leggere " Prius+. " e dall'esperienza di molti...

    ...credo sia una buona soluzione per risparmiare!

    Per quanto riguarda le batteria come la tecnologia non vedo perchè debbano dare per forza dei problemi.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •