Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dilemma Tablet: Yoga tablet o Nexus 7 ?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di B@rt
    Data Registrazione
    16/09/08
    Località
    RAVENNA
    Moto
    TRIDENT 660
    Messaggi
    1,415

    Dilemma Tablet: Yoga tablet o Nexus 7 ?

    ..il dubbio mi pervade.

    Cerca e ricerca ho trovato il nexus 7 4g a 260€ senza garanzia e lo yoga tablet 3g a 245€, con garanzia (il mio budget max è quello.. 250 circa)

    La differenza la fanno uno che ha garanzia e l'altro no, ma l'altro è il nexus .. top dei tablet o giu di li, non ve lo devo presentare io, ma penso anche verso il lenovo per la sua super batteria (18 h contro le 10 del nexus) e per quella "aletta" che lo rende particolare e comodo da usare.. posizionarlo in maniere diverse senza bisogno di nessuna cover.

    al lenovo non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla se non al max una pellicola per lo schermo, al nexus gli vorrebbe anche una custodia, e sono altri 15€ almeno.

    Che fareste?
    Se dovessi guardare solo l'hardware non ci sarebbe dubbi per nessuno, ma tra batteria, garanzia e l'aletta del lenovo.. mi mettono in difficoltà sulla scelta.
    Volevo leggere altri pareri per decidere.

    grazie

    Lenovo Yoga Tablet 8 | Tablet multi-modalità con Android | Lenovo (IT)

    Nexus 7 - Google

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    ..il dubbio mi pervade.

    Cerca e ricerca ho trovato il nexus 7 4g a 260€ senza garanzia e lo yoga tablet 3g a 245€, con garanzia (il mio budget max è quello.. 250 circa)

    La differenza la fanno uno che ha garanzia e l'altro no, ma l'altro è il nexus .. top dei tablet o giu di li, non ve lo devo presentare io, ma penso anche verso il lenovo per la sua super batteria (18 h contro le 10 del nexus) e per quella "aletta" che lo rende particolare e comodo da usare.. posizionarlo in maniere diverse senza bisogno di nessuna cover.

    al lenovo non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla se non al max una pellicola per lo schermo, al nexus gli vorrebbe anche una custodia, e sono altri 15€ almeno.

    Che fareste?
    Se dovessi guardare solo l'hardware non ci sarebbe dubbi per nessuno, ma tra batteria, garanzia e l'aletta del lenovo.. mi mettono in difficoltà sulla scelta.
    Volevo leggere altri pareri per decidere.

    grazie

    Lenovo Yoga Tablet 8 | Tablet multi-modalità con Android | Lenovo (IT)

    Nexus 7 - Google

    Nexus 7...senza dubbio...

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    come mai il nexus 7 non ha la garanzia?

    è un 2012?
    se si,lascia perdere.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Data Registrazione
    27/09/08
    Località
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Messaggi
    17,463
    Io ha da poco preso un Samsung galaxy tab3 8'' wi-fi + 3g e mi ci trovo bene,prova a dargli un occhio!

    Comunque tra i 2 andrei di nexus,ottimo davvero!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

  6. #5
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    considera che i nexus sono terminali di sviluppo: vanno bene e sono ottimizzati praticamente per tutte le app dello store.
    quando ad esempio esce un gioco nuovo sul play store (che ne so, esempio recente è gta san andreas), il 70% dei terminali mostra problemi di compatibilità, se usi un nexus invece te ne sbatti.

    il lenovo è interessante, bel design e hardware mica male.

    dipende tutto da cosa vuoi farci.

    se vuoi la cosa più stabile io andrei su nexus (per discorso novità e compatibilità programmi/giochi), se vuoi praticità (discorso aletta, autonomia, audio stereo, memoria espandibile) vai di lenovo.

    se le prestazioni dell'ultimissima generazione non ti intaressano c'è anche il nexus 7 prima generazione: minor risoluzione e minori prestazioni, ma tutto sommato si difende ancora bene nella grafica dei giochi.
    lo trovi sull'asus shop in versione 3g, ricondizionato (ma pari al nuovo, l'ho regalato a milady qualche mese fa) con garanzia a 259€ spedito.
    ASUS Shop - Eee Pad Ricondizionati

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di B@rt
    Data Registrazione
    16/09/08
    Località
    RAVENNA
    Moto
    TRIDENT 660
    Messaggi
    1,415
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    come mai il nexus 7 non ha la garanzia?

    è un 2012?
    se si,lascia perdere.
    No no, 2013, ma chi lo vende non l'ha.
    Mai acceso.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Io ha da poco preso un Samsung galaxy tab3 8'' wi-fi + 3g e mi ci trovo bene,prova a dargli un occhio!

    Comunque tra i 2 andrei di nexus,ottimo davvero!
    A parità di costo con nexus, il samsung ha un dual core come processore, non palaimo del lenovo, 80€ in meno e quad core come nexus.

    Bello ma.. scartato.

    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    considera che i nexus sono terminali di sviluppo: vanno bene e sono ottimizzati praticamente per tutte le app dello store.
    quando ad esempio esce un gioco nuovo sul play store (che ne so, esempio recente è gta san andreas), il 70% dei terminali mostra problemi di compatibilità, se usi un nexus invece te ne sbatti.

    il lenovo è interessante, bel design e hardware mica male.

    dipende tutto da cosa vuoi farci.


    se vuoi la cosa più stabile io andrei su nexus (per discorso novità e compatibilità programmi/giochi), se vuoi praticità (discorso aletta, autonomia, audio stereo, memoria espandibile) vai di lenovo.

    se le prestazioni dell'ultimissima generazione non ti intaressano c'è anche il nexus 7 prima generazione: minor risoluzione e minori prestazioni, ma tutto sommato si difende ancora bene nella grafica dei giochi.
    lo trovi sull'asus shop in versione 3g, ricondizionato (ma pari al nuovo, l'ho regalato a milady qualche mese fa) con garanzia a 259€ spedito.
    ASUS Shop - Eee Pad Ricondizionati
    Niente nexus prima generazione.

    E' proprio quello il problema, non sono sicuro.. del lenovo mi intriga l'aletta e la ottima batteria, per il resto sceglierei nexus, solo che batteria e posizionhe del tablet sono due caratteristiche mica da poco.
    Ultima modifica di B@rt; 09/01/2014 alle 20:29 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    A 250 euro puoi prendere in considerazione anche l'LG G Pad 8.3 pollici full HD ottimo rapporto qualità prezzo.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    il nexus non ha fotocamera davanti..per me e' una mancanza grave..

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    il nexus non ha fotocamera davanti..per me e' una mancanza grave..
    Non diciamo cazzatelle,
    Il nexus 7 2013 ha le due fotocamere,ma non ha il flash led.

    Ancora non mi torna il discorso garanzia?
    Se é italiano,é in garanzia per forza,anche senza scontrino.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Caratteristiche hardware del lenovo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •