Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72
Like Tree27Likes

Discussione: Commerciante assolto dal reato di omicidio.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Andare a lavorare da un'altra parte no?...rubare era l'unica alternativa??
    Rubare non è l'unica alternativa, ma non è che il lavoro di questi tempi si trovi così facilmente. Comunque l'argomento non è se è giusto che un licenziato vada a rubare. Ovvio che no. Forse con qualche eccezione e attenuante se si trattasse di un italiano oppresso da Equitalia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Rubare non è l'unica alternativa, ma non è che il lavoro di questi tempi si trovi così facilmente. Comunque l'argomento non è se è giusto che un licenziato vada a rubare. Ovvio che no. Forse con qualche eccezione e attenuante se si trattasse di un italiano oppresso da Equitalia.
    ...

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    Corto circuito...

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Sarà anche una faccia da culo, ma era la moglie di un operaio rimasto disoccupato con 18mila € di credito verso il datore di lavoro.

Dumitru era partito dalla Romania nel 2004, aveva lavorato prima in Puglia e poi alla stazione Centrale di Milano mandando il denaro alla moglie e ai figli, una ragazza che ora ha 19 anni e un ragazzo che ne ha 12. A metà 2012 era rimasto disoccupato e senza i 18.000 euro che la compagnia di facchinaggio per la quale lavorava gli doveva ancora dare. Per quello, finito anche il denaro prestato dagli amici, si era dato ai furti. Intanto, proprio una settimana prima della sua morte, anche Irina aveva deciso di lasciare i figli ai nonni per cercare lavoro in Toscana.

Andare a rubare non è una soluzione ma se fosse stato un italiano forse un po' più di pietà nei commenti la si sentirebbe.

Sulla liceità di sparare due colpi nella schiena ad un ladro a distanza ho come sempre i miei dubbi, ma come già sentito nel caso del ladro giustiziato "durante una colluttazione" e dopo una caccia all'uomo capisco che da queste parti ci sono opinioni molto diverse in merito.

Tra l' altro noto, anche dalle foto, che non erano ancora riusciti a rubare. Il prezzo di una vita è stata una vetrata antisfondamento. Chissà se è stata risarcita da un'assicurazione?

Probabilmente si sarebbe complimentato per come gliel'ha messo in quel posto a quei pezzenti che vengono a rubare il lavoro (regolare) agli italiani.
    Tra l'altro noto che questi fatti di sangue con comprensione giudiziaria per gli sparatori sono spesso accaduti nel bresciano/bergamasco.
    Il Far Centre (West no, da noi capita molto meno) della Padania.
    quest'altro figlio di puttana l'avrei messo ai lavori forzati e non mi sarei certo complimentato.io ne ho pieni i coglioni di questo finto buonismo e nascondersi dietro alla solita frase sei un razzista.l'italiano non ha pagato?in galera,il rumeno ha rubato? in galera pure lui ma quando esce,ammesso che vada dentro per piu' di qualche mese,fuori dai coglioni con decreto di espulsione che di balordi italiani ne abbiamo gia' abbastanza senza doverci subire la feccia straniera perché di questo stiamo parlando.ne ho pieni i coglioni di sentire al tg dello straniero di turno GIA'NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE delinquere per l'ennesima volta e in giro a piede libero. oramai in italia abbiamo piu' paura dei balordi stranieri che di quelli nostrani e questo non mi sembra normale.tu hai la minima idea di come ci si sente quando hai di fronte un rapinatore e pure dell'est purtroppo rinomati per la loro efferatezza?prova a trovarti in questa situazione col dubbio che molto probabilmente ti sparera' o se ti va bene ti beccherai una coltellata se non trova quello che cerca poi vediamo se il tizio che ha sparato lo giudichi ancora cosi. ps io sono un leghista razzista che lavora da anni con egiziani marocchini sud americani rumeni e albanesi,siamo sempre andati d'accordo,si ride e si scherza e ci si da' una mano ma questa è gente che è qui per lavorare,è di un altra razza e per loro ho il massimo rispetto.sai cosa provo quando il mio collega rumeno mi dice che qui in italia siamo dei ciula che permettiamo ai delinquenti del suo paese di fare cose che a casa loro non fanno?vergogna
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    quest'altro figlio di puttana l'avrei messo ai lavori forzati e non mi sarei certo complimentato.io ne ho pieni i coglioni di questo finto buonismo e nascondersi dietro alla solita frase sei un razzista.l'italiano non ha pagato?in galera,il rumeno ha rubato? in galera pure lui ma quando esce,ammesso che vada dentro per piu' di qualche mese,fuori dai coglioni con decreto di espulsione che di balordi italiani ne abbiamo gia' abbastanza senza doverci subire la feccia straniera perché di questo stiamo parlando.ne ho pieni i coglioni di sentire al tg dello straniero di turno GIA'NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE delinquere per l'ennesima volta e in giro a piede libero. oramai in italia abbiamo piu' paura dei balordi stranieri che di quelli nostrani e questo non mi sembra normale.tu hai la minima idea di come ci si sente quando hai di fronte un rapinatore e pure dell'est purtroppo rinomati per la loro efferatezza?prova a trovarti in questa situazione col dubbio che molto probabilmente ti sparera' o se ti va bene ti beccherai una coltellata se non trova quello che cerca poi vediamo se il tizio che ha sparato lo giudichi ancora cosi. ps io sono un leghista razzista che lavora da anni con egiziani marocchini sud americani rumeni e albanesi,siamo sempre andati d'accordo,si ride e si scherza e ci si da' una mano ma questa è gente che è qui per lavorare,è di un altra razza e per loro ho il massimo rispetto.sai cosa provo quando il mio collega rumeno mi dice che qui in italia siamo dei ciula che permettiamo ai delinquenti del suo paese di fare cose che a casa loro non fanno?vergogna
    Guarda che su quel che dici concordo. Non concordo quando si dice "l'italiano ruba? In galera. Lo straniero ruba? Ammazzalo". Ora i malviventi sono spesso stranieri come una volta erano spesso meridionali. Quando ero ragazzino dei calabresi e dei siciliani si dicevano le stesse cose.

Permettimi di dissentire sull'equiparare rapinatori armati ed efferati con ladruncoli che spaccano una vetrina.

Io ho sempre sostenuto che a chi ti affronta a mano armata fai bene a sparare in faccia, se sei più veloce di lui, sempre che dal conflitto non sorgano rischi per i tuoi cari. Ma sul freddare un ladruncolo che scappa a mani vuote, anche se ti ha rotto una vetrina, mi dispiace ma non sono d'accordo. Del resto non penso che potesse sapere che erano stranieri. Se moriva un meridionale o un veneto vi scaldavate tanto?

Moto
    Triumph Scrambler
    Ma chi l'ha mai detto in questo thread che ha fatto bene a sparare perché straniero?

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SergioBG Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha mai detto in questo thread che ha fatto bene a sparare perché straniero?
    Si è letto gente di merda, arroganti, non venissero qui a delinquere, adesso la Kienge ci marcia... Io pensavo...

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io rimango dell'idea che se i rapinatori e i ladri in genere sapessero che rischiano anche loro la vita forse desisterebbero e indipendentemente dalla nazionalita' li farei secchi tutti ma quando uno straniero viene a fare shopping a casa mia,mi è gia' successo,mi incazzo ancora di piu' specie quando poi in caserma il carabiniere ti dice che anche se li prendono dopo qualche giorno sono gia' fuori.....
    versys 1000 SE verdissima

Moto
    Triumph Scrambler
    Si è letto gente di merda, arroganti, non venissero qui a delinquere, adesso la Kienge ci marcia... Io pensavo...
    Non hai risposto alla domanda. Trovami un intervento in cui si è giustificato il gesto con la nazionalità del ladro

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    l'idea che rubare sia punibile con la morte è fantastica, complimenti. cose contro vita, avere per essere. beh complimentoni questi si che sono valori, ragionando così dovrei ammazzare un infinità di persone tutti i giorni
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •