i carabinieri di sta cazzata cosa hanno detto? Va bene pagare ma i militari servi dei banchieri dei nazisti no eh
Però le svizzere in vacanza in Romagna sono le più maiale... In tutti i sensi
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Sarò una voce fuori dal coro, ma paese che vai "legge" che trovi; non si può pretendere di fare i propri comodi a casa degli altri e poi prendersela se te li fanno pagare cari.
Mi spiace dirlo ma han fatto bene, magari facessero così anche da noi.
Questa è la dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto; se a certi "personaggi" della strada ( auto, moto, bici, camion, nessuno escluso) quando li beccano ci andassero veramente pesante toccandoli x bene anche nel portafoglio, vedrai come diventano più sicure le strade a vantaggio di tutti.
Infatti la "vittima"?? ha detto che in Svizzera non ci tornerà più, sai quanto gliene frega agli svizzeri? Anzi, son sol che contenti, uno smanettone in meno su pubblica strada e se la "vittima" dovesse decidere di tornarci state sicuri che farà ben attenzione a rispettare tutti i limiti e non solo quelli.
Altro che la Forestale sui passi!![]()
vado spesso in svizzera e pur essendo d'accordo che sono dei mariuoli infami con gli italiani in due occasioni mi hanno fermato per un controllo e avendo un remus,omologato con certificato ma che oggettivamente fa casino,sudo sempre freddo ma danno solo una rapida occhiata e se ha il db non ti chiedono manco il certificato.invece sono molto scrupolosi sullo spessore del battistrada,si chinano a una spanna sia davanti che dietro, se quello è a posto vivi sereno.ad ogni modo sanno come farti sentire a disagio anche se sei in regola,sono simpatici come la merda. ps non è vero che pagano le multe prese in italia conosco alcuni sfizzeri motociclisti e mi hanno assicurato che nessuno ha mai ricevuto multe dal bel baese
versys 1000 SE verdissima