io limite 80 facevo 101
mio fratello faceva 110.
io 145 euro di multa che credo non pagherò
mio fratello non c'è scritto importo ma solo di comunicare i dati e poi arriverà la batosta, quindi sicuramente NON pagherà.
località Pontresina.
io limite 80 facevo 101
mio fratello faceva 110.
io 145 euro di multa che credo non pagherò
mio fratello non c'è scritto importo ma solo di comunicare i dati e poi arriverà la batosta, quindi sicuramente NON pagherà.
località Pontresina.
Ultima modifica di roby89; 18/07/2016 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Sabato eravamo in quel di Saint-Moritz: limite 50? Andavo a 30. Esperienze passate...
Forse non siamo stati chiari:
Non hai ancora capito che non puoi non pagare? I tuoi soldi gli svizzeri li vorranno a tutti i costi e tu non potrai non pagare, perché fra poco ti arriverà un sollecito e se non paghi nemmeno a quello, al successivo sollecito ti dovrai presentare davanti ai Carabinieri o alla Polizia con il tuo avvocato. Ovvio che il costo della rogatoria lo pagherai tu, e tutto questo ti costerà di più che i 145 euro della multa.
La storia dei tre anni è, come diceva Fantozzi: "Una cagata pazzesca"....
Ma è tanto difficile da comprendere?
forse non è chiaro il passaggio..
rogatoria internazionale, convocazione da polizia o carabinieri e verbale di constatazionee tasse e spese più salate.
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Tecnicamente è bilaterale :ok:
Per esempio per i pedaggi automatici della. Pedemontana che gli svizzeri non pagano, la società ha fatto un accordo con il TCS (la loro ACI tipo..) e con una società Svizzera di recupero crediti..
Per le multe vere e proprie, forse la nostra polizia alla fine non riesce a incassarle proprio tutte.. Ma le auto rimangono segnalate e ogni tanto si legge di qualche svizzero che torna a piedi.. (almeno qui da me che abito vicino al confine..)
Se non ricordo male è così almeno dal 2014..ma forse anche prima.. Fa parte degli accordi bilaterali in vigore ed è reciproco.. tranne ovviamente il fatto che loro non hanno i punti sulla patente..
Ultima modifica di TreValli; 19/07/2016 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze