Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 382
Like Tree264Likes

Discussione: Multa per velocità in svizzera! Bestemmie e dubbi di una vittima

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    io limite 80 facevo 101
    mio fratello faceva 110.
    io 145 euro di multa che credo non pagherò
    mio fratello non c'è scritto importo ma solo di comunicare i dati e poi arriverà la batosta, quindi sicuramente NON pagherà.

località Pontresina.
    Ultima modifica di roby89; 18/07/2016 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Sabato eravamo in quel di Saint-Moritz: limite 50? Andavo a 30. Esperienze passate...
    Lo scrofo, tarmaco78 and roby89 like this.

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    io limite 80 facevo 101
    mio fratello faceva 110.
    mio fratello non c'è scritto importo ma solo di comunicare i dati e poi arriverà la batosta, quindi sicuramente NON pagherà.

località Pontresina.
    Forse non siamo stati chiari:
    Non hai ancora capito che non puoi non pagare? I tuoi soldi gli svizzeri li vorranno a tutti i costi e tu non potrai non pagare, perché fra poco ti arriverà un sollecito e se non paghi nemmeno a quello, al successivo sollecito ti dovrai presentare davanti ai Carabinieri o alla Polizia con il tuo avvocato. Ovvio che il costo della rogatoria lo pagherai tu, e tutto questo ti costerà di più che i 145 euro della multa.
    La storia dei tre anni è, come diceva Fantozzi: "Una cagata pazzesca"....
    Ma è tanto difficile da comprendere?
    tarmaco78 likes this.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Non hai ancora capito che non puoi non pagare? I tuoi soldi gli svizzeri li vorranno a tutti i costi e tu non potrai non pagare, perché fra poco ti arriverà un sollecito e se non paghi nemmeno a quello, al successivo sollecito ti dovrai presentare davanti ai Carabinieri o alla Polizia con il tuo avvocato. Ovvio che il costo della rogatoria lo pagherai tu, e tutto questo ti costerà di più che i 145 euro della multa.
    No tranquillo,che pagare....
    noi italiani siamo più furbi.....mica scemi come gli svizzerri che pagano le multe che prendono
    Noi italioti ce li inculiamo tutti sti popolini....

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    io limite 80 facevo 101
    mio fratello faceva 110.

località Pontresina.
    Eh sì....te sei troppo avanti....
    MAH.......

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    quoto
    con un padre svizzero ho impaato che la storia è cambiata da anni ;una volta dovevi solo evitare la contestazione in loco per pasarla liscia.
    Oggi non è più così e le multe arrivano in italia eccome,ahime che in svizzera ci vado spesso e ne ho beccate...
    tarmaco78 likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    forse non è chiaro il passaggio..

rogatoria internazionale, convocazione da polizia o carabinieri e verbale di constatazionee tasse e spese più salate.
    leo and TreValli like this.
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    forse non è chiaro il passaggio..

rogatoria internazionale, convocazione da polizia o carabinieri e verbale di constatazionee tasse e spese più salate.
    Domanda da profano, ma quello che ho quotato, è bilaterale, o coma al solito è a senso unico, lo chiedo perché in autostrada tutti i missili terra aria hanno la targa elvetica
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Domanda da profano, ma quello che ho quotato, è bilaterale, o coma al solito è a senso unico, lo chiedo perché in autostrada tutti i missili terra aria hanno la targa elvetica
    chiedo mio padre...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente è bilaterale :ok:
    Per esempio per i pedaggi automatici della. Pedemontana che gli svizzeri non pagano, la società ha fatto un accordo con il TCS (la loro ACI tipo..) e con una società Svizzera di recupero crediti..

Per le multe vere e proprie, forse la nostra polizia alla fine non riesce a incassarle proprio tutte.. Ma le auto rimangono segnalate e ogni tanto si legge di qualche svizzero che torna a piedi.. (almeno qui da me che abito vicino al confine..)

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    quoto
    con un padre svizzero ho impaato che la storia è cambiata da anni ;una volta dovevi solo evitare la contestazione in loco per pasarla liscia.
    Oggi non è più così e le multe arrivano in italia eccome,ahime che in svizzera ci vado spesso e ne ho beccate...

Se non ricordo male è così almeno dal 2014..ma forse anche prima.. Fa parte degli accordi bilaterali in vigore ed è reciproco.. tranne ovviamente il fatto che loro non hanno i punti sulla patente..
    Ultima modifica di TreValli; 19/07/2016 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da TreValli Visualizza Messaggio
    Tecnicamente è bilaterale :ok:
    Per esempio per i pedaggi automatici della. Pedemontana che gli svizzeri non pagano, la società ha fatto un accordo con il TCS (la loro ACI tipo..) e con una società Svizzera di recupero crediti..

Per le multe vere e proprie, forse la nostra polizia alla fine non riesce a incassarle proprio tutte.. Ma le auto rimangono segnalate e ogni tanto si legge di qualche svizzero che torna a piedi.. (almeno qui da me che abito vicino al confine..)

Se non ricordo male è così almeno dal 2014..ma forse anche prima.. Fa parte degli accordi bilaterali in vigore ed è reciproco.. tranne ovviamente il fatto che loro non hanno i punti sulla patente..
    Probabilmente perché sei vicino al confine, Abitualmente faccio la A7 e la A12 fino a Rosignano, ma sembra che a loro non importi dei nostri limiti
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •