si, viene l'agente Uber aiutato da Rezzonico!
uber.jpg
si, viene l'agente Uber aiutato da Rezzonico!
uber.jpg
Ultima modifica di souldancer; 20/07/2016 alle 08:29 Motivo: y
Non sono un avvocato ma, se non paghi la multa, in Svizzera la sanzione si trasforma in arresto e detenzione, la rogatoria internazionale non te la fanno per la multa.. Ma per l'arresto.. Quindi in teoria, se un giudice decide di dar seguito alla rogatoria, vengono e ti ingabbiano, almeno finché non paghi.. Di solito in ogni caso sistemi tutto con un buon avvocato e ovviamente non finisci in galera per un velox :ok:
Naturalmente a quel punto paghi multa, spese di gestione, costo rogatoria, avvocato tuo è probabilmente un po di bolli tasse e altre spese.. Ritieni valga la pena?
Comunque questo post sta diventando surreale.. Vi hanno beccato? Siete in torto? Vi hanno multati? Se non c'è modo di dimostrare che si sbagliano, pagare e muti..Come in italia e in qualsiasi parte del mondo! Prossima volta o si va più piano o non si va più oltre confine.. Non mi sembra ci sia altro da dire pensare, provare, "magari", "se io.. "
:ok:
Chiaramente ognuno è' libero di regolarsi a suo piacimento per quanto riguarda la sanzione, la mia era semplice curiosità.
Sul surreale non sono d'accordo anzi lo trovo propedeutico per chi non conosce usi e costumi della terra Elvetica. Sicuramente leggendo a quante grane si va incontro per piccole o grandi infrazioni si porra' maggior attenzione.
Pur ritenendomi piuttosto ligio e attento ho evitato nei mie viaggi la Svizzera proprio per questi motivi.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ho letto giorni fa che a due motociclisti, uno in francia ed uno in svizzera, hanno confiscato la moto.
Andavano sui 160 col imite ad 80.
Io hopeso due multe a febbraio in auto, una andavo a 78 col limite a 70 (39 euro) e l'altra a di 6o euro, non ricordo i limiti.
Ho fatto bonifico, amen.
Certo è che senza cruise control è un casino con le macchine di adesso.
In moto sono sempre andato pianino, sui passi e non ho mai preso multe.
comunque se posso evito la svizzera se non di passaggio.
Diventa come una multa italiana. Se non paghi una multa italiana cosa succede? stessa cosa.....
non concordo sul fatto di non andare in Svizzera per paura di essere multati, se sei in regola e rispetti le leggi puoi stare tranquillo. Io sono sempre andato, sia in coppia che in gruppo con gli amici e non abbiamo mai avuto problemi, pur incontrando diversi posti di blocco. Ho preso solo una multa da 63€, ma perchè sono un picio io.
Posso rinunciare a qualche km all'ora in più e a qualche smanettata, il gusto di percorrere quelle strade con quei panorami è qualcosa di unico.
Con il loro sistema riescono in gran parte ad arginare i cretini, evitando di far diventare le loro strade come i nostri passi appenninici. Cioè un covo di imbecilli che tagliano le curve. Fine.
Ste3, per carita' tutto si puo' fare, ma io di una cosa sono sicuro: io mi stavo letteralmente addormentando.... Con un GS a 50 / 60 all'ora ....
80 quando va bene e non ci sono cantieri.......... Idem quando io e un paio di ragazzi abbiamo tagliato tutta la Svizzera per salire a Man ( da Chiasso a Basilea via autostrada ).
Vado con la Vespa e mi godo tutto il panorama del pianeta.
ps. qui dentro molti mi conoscono e non sono di certo un razzo per strada, anzi, ho sempre espresso il mio disappunto sui coglioni patentati in moto che vedo in giro.![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub