Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Consiglio/opinione/esperienze] cardiofrequenzimetro smartphone: bluetooth4 vs ant+

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Pako
    Data Registrazione
    08/04/10
    Località
    Campania
    Moto
    triple...street triple...R
    Messaggi
    744

    [Consiglio/opinione/esperienze] cardiofrequenzimetro smartphone: bluetooth4 vs ant+

    Ciao ragazzi,
    volendo utilizzare un cardiofrequenzimetro con il mio smartphone (Xiaomi Mi2S) ho letto che utilizzarne uno bluetooth consumerebbe una quantità notevole di batteria.
    Si consigliano invece dispositivi bt4 (ma non ho capito se il mio lo è) oppure ant+. Ovviamente il mi2s non ha l'ant+, ma ho letto che esistono degli adattatori usb (tramite cavo otg che già possiedo) tipo il suunto movestick mini (Suunto Movestick Mini - Suunto).

    - conoscete altri adattatori, migliori o a minor prezzo, anche da siti cinesi?

    - La fascia cosi collegata verrebbe riconosciuta da app tipo: runkeeper, runtastic, sportracker,.. ??
    Qui qualche altra info e qui un confronto tra le tecnologie.

    Voi cosa ne pensate,potrebbe essere una buona idea?
    Qualcuno li utilizza?

    PS: dopo qualche approfondimento, il mio cell potrebbe supportare il bt4 (ancora in forse) e quindi opterei per questa fascia...commmenti/consigli graditi ...offese/insulti no!


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    fai prima a farti un cardio con gps (polar o garmin) cosi puoi lasciare a casa il cell.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •