Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Vorrei la speed!Me la consigliate

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/06
    Messaggi
    6

    Vorrei la speed!Me la consigliate

    Allora ragazzi mi presento sono Marco di Roma,ho un trascorso motociclistico discreto!!!14 anni Malaguti Dune 50,bruttissima ma veramente a quel tempo per me era stupenda,con i miei 18 i miei mi regalarono una yamaha YZ 125 da cross stargata con la quale ho cominciato a capire i primi basamenti del cross.poi sono passato alle stradali con una Honda Hornet 600 del 99 con aime all'anteriore un "130-16" disastroso,ma con un pò di pazienza l'ho aggiornata e sistemata,montandoci scarico kit spilli e via dicendo,ora sono di nuovo in procinto di acquistare una moto e la mia passione per le moto è ricaduta su una T509,non mi interessa di che anno ma l'importante che stia bene.E' una moto che da problemi,si fa condurre in tranquillità ogni tanto?In pratica me la consigliate?

    P.S cosa devo controllare negl'esemplari che visionerò?

    Grazie in anticipo a tutti!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    palermo
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Messaggi
    5,172
    ciao e benvenuto....perchè non scegli una 955ì, ne trovi di usate a ottimi prezzi...e poi dovrebbero essere più affidabili di una t509...

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/06
    Messaggi
    6
    Scusa l'ignoranza che differenza cè?Per pagarla molto bene diciamo quasi un affare una 98-99 qunto bisogna sborsare?Grazie per il benvenuto

    P.S:ho una mini copeer vecchia,spero che le moto inglesi,come affidabilità sia migliori delle auto!!!!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    ...se prendi la 955 .....e' una belva!!!

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Citazione Originariamente Scritto da class
    Scusa l'ignoranza che differenza cè?Per pagarla molto bene diciamo quasi un affare una 98-99 qunto bisogna sborsare?Grazie per il benvenuto

    P.S:ho una mini copeer vecchia,spero che le moto inglesi,come affidabilità sia migliori delle auto!!!!!
    La 955 ha piu cv e coppia, è piu affidabile e si trova a ottimi prezzi. Di dove sei tu?

    Le moto Inglesi delgi ultimi 7 anni sono affidabili come le jap.

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/06
    Messaggi
    6
    Sono di Roma!E vi ringrazio dei consigli

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    la mia prima moto come vedi qui sotto nelle foto è stata una t509 e ti dico che non me la scorderò mai ,a me a confronto della nuova non ha mai dato un problema e considera che ero il 3 propietario, va dove di porta il cuore e se conosci anche chi a tenuto la moto e in che condizioni è meglio ancora , altrimenti ci sarebbe la moto del capo MARCO MANILA , facci un pensierino .

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/06
    Messaggi
    6
    La moto del boss mi piacerebbe molto ma siamo un pò lontanucci misa anche di prezzo!!!!!Quanto chiede?Grazie veramente di cuore per i consigli,la volevo prendere al posto dell Hornet già parecchio tempo fà ma tutti mi dissero che aveva grossi problemi d'affidabilità e frenata in particolare, e mi fecero acquistare l'Hornet

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    ...la moto del capo!!!??!?!?...bella.....

    quasi come la mia!!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da class
    La moto del boss mi piacerebbe molto ma siamo un pò lontanucci misa anche di prezzo!!!!!Quanto chiede?Grazie veramente di cuore per i consigli,la volevo prendere al posto dell Hornet già parecchio tempo fà ma tutti mi dissero che aveva grossi problemi d'affidabilità e frenata in particolare, e mi fecero acquistare l'Hornet
    ti ripeto io nellla mia t509 non ho messo le mani , se non che per cambiargli le cose di routine ,tipo catena,corona,pignone,gomme,olio,insomma cose che devi cambiare a tutte le moto, per la frenata posso dirti che da originale la mia t509 frenava meglio che la mia nuova speed ,alla quale sono stato costretto a montare una pompa radiale e dei pistoncini in teflon per aver la degna frenata che ti aspetti da un impianto radiale ,poi comprare la moto da una persona che non conosci è un terno al lotto , è per questo che ti ho detto della moto del capo e poi è meglio spendere qualcosa in più ma star tranquillo a mio avviso , trovare ora una t509 in buone condizioni (di motore) non penso sia tanto facile, quindi è meglio se ti appoggi ad un concessionario se hai intensione di fare quel tipo di moto almeno hai 1 anno di gara...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi consigliate dei buoni tamponi paramotore per la speed
    Di simonecannavale nel forum Speed Triple
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20/02/2011, 12:54
  2. domani 14 agosto vorrei andare a napoli, me lo consigliate o trovo tutto chiuso?
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/08/2010, 21:49
  3. Speed 955 '99 che gomme consigliate?
    Di nyctal nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/07/2010, 11:55
  4. che scarico mi consigliate amici per la mia Speed??
    Di pecice nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/11/2008, 00:12
  5. Che Mi consigliate Vorrei comprare Cupolino SpeedTriple1050
    Di Giulio2008 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/06/2008, 08:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •