![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,645 |
Ragazzi c'e' qualche "vecio" che partecipa all'Aunata Nazionale degli Alpini a Cuneo? Io saro' li da venerdi mattina!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | E bravo Andreone, divertiti come tutti gli anni!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,196 | MAZZA IDOLO... Capitai nel mezzo del raduno degli alpini a Parma... Oddio.... Non ho mai bevuto cosi tanto in vita mia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ | ||
| | |
| | #5 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,196 | Citazione:
Mai stato cosi in vita mia... ...GIURO... EVVIVA GLI ALPINI!!!! ![]() __________________ | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,645 | Citazione:
Il raduno degli alpini e' veramente una bellissima festa, io ci vado sopratutto per incontrare gente che ha fatto la naja con me, e' spettacolare rivederesi e ricordare i tempi passati, adirittura con qualcuno ci siamo visti l'anno scorso dopo 10 anni ed e' stata una festa!!! Poi con qualsiasi persona che incontri e fai due chiacchiere un brindisi lo si fa di sicuro, diciamo che dopo il raduno ci vuole una settimana defaticante a base di acqua........ ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,090 | ciao ecco qua un Vecio che partecipa all'Adunata degli Alpini, con fierezza, orgoglio e molto onore sarò presente domenica 13 (visto che 11 e 12 si lavora) Sezione A.N.A. di IVREA Gruppo Alpini di PALAZZO CANAVESE- PIVERONE ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,645 | Citazione:
Io sono con la sezione Emilia Romagna gruppo Monghidoro - Loiano, (circa 60 persone) peccato che non ci sei venerdi e sabato, la domenica e' molto complicato vedersi perche' bisogna prepararsi per la sfilata e si passa la maggior parte del tempo nell'ammassamento, io dopo la sfilata parto subito, comunque domenica mattina presto non e' detto che non ci si possa vedere!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |