Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 240
Like Tree166Likes

Discussione: Aldrovandi, ovazione per gli agenti condannati

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    ACAB EVER!!!!!!

PS: già una volta sono stato "insignificatamente" ammonito per averlo scritto ..........ma lo riscrivo lo stesso con rabbia ed indignazione , verso questi 4 pezzi di sterco e la giustizia che in questo caso , non è esistita minimamente!!!!!!!
    ACAB non c'entra niente, scarf, non scendiamo su questo piano. non si parla di All Cops, ma solo di qualcuno, per fortuna.
    giorgiorox, Lo scrofo and serjio like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    ACAB non c'entra niente, scarf, non scendiamo su questo piano. non si parla di All Cops, ma solo di qualcuno, per fortuna.
    L'episodio pare dimostrare il contrario... si tratta di uno dei maggiori sindacati di polizia quindi "non solo di qualcuno"!
    Non minimizziamo... la cosa è di una gravità sconcertante, tanto più che i lor signori del SAP non solo non fanno un passo indietro ma mettono pure in dubbio la verità processuale... pare di sentire il Nano...
    Nyer01 and Sax-frozen mind like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Un sindacato è pur sempre rappresentanza di alcuni. Spesso i sindacati litigano fra loro. E voglio pensare che anche nel SAP la maggior parte dei presenti si sia vergognata degli applausi.
    Mi aspetto comunque parole adeguate dal capo della Polizia a commento del fatto.

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    KTM DUKE 690 2012
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    ACAB EVER!!!!!!

PS: già una volta sono stato "insignificatamente" ammonito per averlo scritto ..........ma lo riscrivo lo stesso con rabbia ed indignazione , verso questi 4 pezzi di sterco e la giustizia che in questo caso , non è esistita minimamente!!!!!!!
    Sempre!

E quasi peggio la gente che li ha applaudito..

Speriamo che un loro figlio faccia la Stessa fine di Federico.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Le mele marce si trovano ovunque, basti pensare alla banda delle Uno bianca, e probabilmente quell'applauso potrebbe essere abbastanza fuori luogo.

Non di meno, ritengo deprecabile questo accanimento generalizzato contro le forze di polizia o i carabinieri, come mi ha sempre dato il voltastomaco chi voleva far passare per martire un povero disgraziato di nome Giuliani.

Fiero di essere controcorrente e difendere i valori della maggior parte dei rappresentanti di questa categoria vi invito a leggere il link relativo all'Ispettore Raciti, che forse tutti voi avete già dimenticato..... non io..... e vi invito anche a guardare e provare a contare quante sono le vittime silenziose di una carneficina che tutti pare vogliano ignorare.

Associazione Vittime del Dovere

Prima di pronunciare la parola ACAB, sciacquatevi la bocca con una bottiglia di aceto
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Kawa Versys 1000 SE, ex Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Le mele marce si trovano ovunque, basti pensare alla banda delle Uno bianca, e probabilmente quell'applauso potrebbe essere abbastanza fuori luogo.

Non di meno, ritengo deprecabile questo accanimento generalizzato contro le forze di polizia o i carabinieri, come mi ha sempre dato il voltastomaco chi voleva far passare per martire un povero disgraziato di nome Giuliani.

Fiero di essere controcorrente e difendere i valori della maggior parte dei rappresentanti di questa categoria vi invito a leggere il link relativo all'Ispettore Raciti, che forse tutti voi avete già dimenticato..... non io..... e vi invito anche a guardare e provare a contare quante sono le vittime silenziose di una carneficina che tutti pare vogliano ignorare.

Prima di pronunciare la parola ACAB, sciacquatevi la bocca con una bottiglia di aceto
    q8 tutto (meno il probabilmente sull'applauso)..il mio vomitare era rivolto agli agghiaccianti protagonisti della vicenda che se la sono cavata con niente e soprattutto a chi li applaude

mai generalizzare..in nessun campo ma nello specifico della vicenda provo ribrezzo per questa gente
    Ultima modifica di jamex; 29/04/2014 alle 23:56
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    IL PRIMO CHE MI DICE DI FARE UNA PREGHIERA LO MANDO A FARE IN CULO
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Le mele marce si trovano ovunque, basti pensare alla banda delle Uno bianca, e probabilmentequell'applauso potrebbe essere abbastanza fuori luogo.

ma va in mona
    Ultima modifica di spitjake; 30/04/2014 alle 00:05
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TOPDIGAMMA FULLFULLFULL STYLEMA CORNERING SEMIATTIVE IMU OHLINS ALI TFT CARBONIO BLIPPER TITANIO
    L'onorabilita' della Polizia di Stato e' stata irrimediabilmente vilipesa e solo una operazione di verita' sara' in grado di riscattare il danno patito. Alla stessa stregua i nostri colleghi, che noi riteniamo ingiustamente condannati, hanno patito un danno infinito. Quattro vite sono state definitivamente rovinate dai danni subiti e, da ultimo, sono stati trascinati in un giudizio davanti alla Corte dei Conti per un risarcimento all' erario complessivo di circa 2 milioni di euro, senza che alcuna autorita' abbia individuato l' entita' di tale somma e senza essere stati coinvolti dall' Amministrazione della pubblica sicurezza nella transazione privata con la famiglia. La morte di chiunque e' un evento infausto, ma non necessariamente la colpa dev' essere attribuita a qualcuno. Come ho gia' avuto di dichiarare sul suo giornale, migliaia di giovani ogni anno muoiono alla guida dei loro automezzi, ma non per questo la colpa e' delle strade. Porre una pietra sopra all' accaduto, ci pare una soluzione troppo comoda. Se qualcuno non avesse osato affrontare, anche dopo decenni, le questioni relative alla Resistenza e alle foibe, oggi sui libri di storia troveremmo un' altra verita'. La nostra e' unicamente un' azione finalizzata non a suggerire un' interpretazione degli eventi sulla questione di cui stiamo parlando, ma che tenta di avvicinare i cittadini alla verita' processuale consentendo loro di accedere a tutti gli atti del processo. La Giustizia e' amministrata in nome del Popolo italiano? A loro la sentenza inappellabile. Noi chiediamo unicamente di perseguire una strada che l'ordinamento giuridico ci garantisce, ossia il giudizio di revisione. E' un diritto dei nostri colleghi e intendiamo sostenerli su questo percorso."

Gianni Tonelli, Presidente Nazionale Sindacato Autonomo di Polizia

Arriverà anche per voi il giorno in cui dovrete scappare in Libano a gambe levate, e non sarà per sfuggire ai sei mesi di carcere che un giudice ha ritenuto sufficienti come pena per aver ucciso a pugni e bastonate un ragazzino.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    L'onorabilita' della Polizia di Stato e' stata irrimediabilmente vilipesa e solo una operazione di verita' sara' in grado di riscattare il danno patito. Alla stessa stregua i nostri colleghi, che noi riteniamo ingiustamente condannati, hanno patito un danno infinito. Quattro vite sono state definitivamente rovinate dai danni subiti e, da ultimo, sono stati trascinati in un giudizio davanti alla Corte dei Conti per un risarcimento all' erario complessivo di circa 2 milioni di euro, senza che alcuna autorita' abbia individuato l' entita' di tale somma e senza essere stati coinvolti dall' Amministrazione della pubblica sicurezza nella transazione privata con la famiglia. La morte di chiunque e' un evento infausto, ma non necessariamente la colpa dev' essere attribuita a qualcuno. Come ho gia' avuto di dichiarare sul suo giornale, migliaia di giovani ogni anno muoiono alla guida dei loro automezzi, ma non per questo la colpa e' delle strade. Porre una pietra sopra all' accaduto, ci pare una soluzione troppo comoda. Se qualcuno non avesse osato affrontare, anche dopo decenni, le questioni relative alla Resistenza e alle foibe, oggi sui libri di storia troveremmo un' altra verita'. La nostra e' unicamente un' azione finalizzata non a suggerire un' interpretazione degli eventi sulla questione di cui stiamo parlando, ma che tenta di avvicinare i cittadini alla verita' processuale consentendo loro di accedere a tutti gli atti del processo. La Giustizia e' amministrata in nome del Popolo italiano? A loro la sentenza inappellabile. Noi chiediamo unicamente di perseguire una strada che l'ordinamento giuridico ci garantisce, ossia il giudizio di revisione. E' un diritto dei nostri colleghi e intendiamo sostenerli su questo percorso."

Gianni Tonelli, Presidente Nazionale Sindacato Autonomo di Polizia

Arriverà anche per voi il giorno in cui dovrete scappare in Libano a gambe levate, e non sarà per sfuggire ai sei mesi di carcere che un giudice ha ritenuto sufficienti come pena per aver ucciso a pugni e bastonate un ragazzino.
    ma dai? perchè questa frase non mi stupisce?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    La verità su queste storie purtroppo la sanno solo le vittime e i loro aguzzini...la verità processuale è un altro paio di maniche

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •