1 a 0 per la viola.
ok si può chiudere.
ciao.
p.s.
quanta sFIGA porta la maglia viola
![]()

1 a 0 per la viola.
ok si può chiudere.
ciao.
p.s.
quanta sFIGA porta la maglia viola
![]()

mi domando come possa accadere che in un paese civile rappresentanti di polizia e sicurezza vadano a trattare con il capo ultras, detto "genny 'a carogna", figlio di un boss della mafia, che indossa un'infame maglietta con scritta a caratteri cubitali "Speziale libero*" per chiedergli di non provocare disordini e di consentire il regolare svolgimento della partita...
Stiamo parlando di scendere a patti con questa gente per una misera partita di calcio... figuriamoci cosa succedere per interessi molto più importanti...
siamo veramente un Paese di Merda
* Antonino Speziale, l'ultrà del Catania che sta scontando otto anni per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti avvenuto il 2 febbraio del 2007 durante i disordini che scoppiarono allo stadio Massimino di Catania in occasione di un derby col Palermo
spesso un rutto vale più di mille parole

La Partita però mi è piaciuta, Insigne si candida alla grande per il Brasile, Matri on la butta dentro neanche per sbaglio.
Beh a Roma è la seconda volta e il tifoso arrestato era stato daspato per quei fatti.
Ma i tornelli, la tessera del tifoso, gli stewards, il ghe pensi mi?
Tutto a puttane?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ma non doveva vincere la viola per 1 a 0?![]()

grosso son grosso, i tatuaggi ce li ho, barba lunga, come nome va bene jake o' puzzone? vediamo se riesco a diventare un capo ultrà o dite che serve il papà mafioso?
e comunque:
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ultima modifica di spitjake; 04/05/2014 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
A parte il fatto che andare a trattare con gli ultras, ridursi a ragionare come si può fare fuori da un pub con una comitiva di ubriachi in cerca di rissa...lo stato fa sempre una figura barbina...l'inno fischiato. Finale di Coppa Italia e l'Italia ha fatto una figura terrificante...
Forte con i deboli e debole con i prepotenti come sempre...
Io poi non ho mai capito un fatto... scusate l'ignoranza...qualcuno mi aiuti a capire:
se io per strada mi metto ad insultare qualcuno o addirittura gli metto le mani addosso, gli tiro qualcosa, lo insulto magari su basi razziste, omofobe o quant'altro mi processano (giustamente!) e magari finisco dentro.
Se faccio la stessa cosa allo stadio c'è una remota possibilitò che mi diano 6 mesi o un anno di DASPO...
Ma cos'è lo stadio: una zona franca??
Come posso portare allo stadio mio figlio sapendo che sentirà dal vicino di seggiolino (e non solo in curva, per esperienza diretta) insulti nei confronti dell'avversario o vedrà gente che si lascia andare a comportamenti da bestia??? Tanto allo stadio vale tutto!!
Scusate ma quando vedo "un un uomo come un animale" (per citare Battiato) mi scende proprio la catena....
Ultima modifica di Osva75; 04/05/2014 alle 11:09

purtroppo sarà sempre cosi...uno schifo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ma li fanno con lo stampino?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.