Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Divorzio consensuale tra Fabrizio e Grillini, ma Staring si infortuna

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709

    Divorzio consensuale tra Fabrizio e Grillini, ma Staring si infortuna

    Era ormai noto a tutti, ma con un comunicato ufficiale il team Iron Brain Grillini Kawasaki ha sancito il divorzio consensuale da Michel Fabrizio, per il quale le due gare disputate ieri a Imola, concluse entrambi con un ritiro, sono state le ultime sulla Kawasaki del team italiano. Come ha dichiarato lo stesso Michel, l’accordo tra il pilota ed il team Grillini prevedeva che in mancanza di risultati o comunque nel caso che le due parti non fossero soddisfatte del loro rapporto, l’accordo sarebbe stato annullato. Purtroppo tra Fabrizio e la Kawasaki del team Iron Brain non è mai nato un grande feeling e dopo quattro round, il pilota romano aveva raccolto solo due punti nella seconda gara bagnata di Assen. Da qui la decisione di andare ognuno per la propria strada.


    Michel ha dichiarato di non avere intenzione di smettere, ma di restare alla finestra in attesa di una proposta interessante. Il team Grillini invece ha già messo sotto contratto un altro pilota. Si tratta di Bryan Staring, pilota australiano che dopo essersi messo in evidenza con la Superstock del team Pedercini nel 2012, quando vinse tre gare, passò in MotoGP sulla CRT del team Gresini. Quello che doveva essere un trampolino di lancio si rivelò invece un passo falso, tanto che Bryan quest’anno era a piedi, prima della chiamata da parte della squadra sponsorizzata Iron Brain. Il ventisettenne australiano avrebbe dovuto testare la sua nuova moto oggi a Imola, in occasione dei test Pirelli, ma purtroppo sabato, mentre si allenava in bicicletta è caduto e si è fratturato il braccio destro. Ieri Staring è tornato in autodromo per un consulto medico, ma oltre a dover ovviamente saltare i test odierni, sarà molto difficile che possa recuperare in tempo per la prossima settimana e appare quindi probabile che potrà salire sulla sua EVO solo a Sepang nel sesto round del mondiale Superbike che si disputerà in Malesia nella prima settimana di Giugno.

    fonte moto.it
    qualche occasione buona l'ha avuta, lo vedo in crisi un po come Melandri
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    ..non ho mai visto in lui niente di che.. anzi.. Melandri a mio avviso è tutta un'altra cosa.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    non ne sentirà nessuno la mancanza, un paracarro in meno in mezzo alla pista

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,096
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..non ho mai visto in lui niente di che.. anzi.. Melandri a mio avviso è tutta un'altra cosa.
    quoto tantissimo!!
    just in time to be too late

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non ne sentirà nessuno la mancanza, un paracarro in meno in mezzo alla pista
    Magari non sarà un pilota dei migliori, ma......................... vorrei essere pure io iun paracarro come lui, in pista, per poi presentarmi alla Copa Daytona, per dire
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Magari non sarà un pilota dei migliori, ma......................... vorrei essere pure io iun paracarro come lui, in pista, per poi presentarmi alla Copa Daytona, per dire
    beh ok, ma qui si parla di professionisti non di dilettanti allo sbaraglio come quelli di tcp

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    MI OFFRO VOLONTARIO !!!!GRATIS !!! Per pulire il box, naturalmente !!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Data Registrazione
    15/01/13
    Località
    montruccio DOC
    Moto
    Day rossissima
    Messaggi
    2,164
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    qualche occasione buona l'ha avuta, lo vedo in crisi un po come Melandri
    c era già un accordo da inizio stagione che diceva che in caso una delle due parti non fosse soddisfatta si poteva chiudere il cntratto in qualsiasi momento.
    poi se vuoi la verità,Fabrizio è presuntuoso e se n è andato perchè non vuole una Evo ma una factory.......per me sta a piedi un bel pezzo.
    consdera che a Imola in gara 1 è rientrato lamentandosi dela frizione e in gara due del cambio
    non ti dico cosa hanno detto i meccanici mentre lui usciva dal box :-)

    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    MI OFFRO VOLONTARIO !!!!GRATIS !!! Per pulire il box, naturalmente !!!
    ci ho provato
    mi hanno guardato con pietà :-)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    beh ok, ma qui si parla di professionisti non di dilettanti allo sbaraglio come quelli di tcp
    FORSE......... forse bisognerebbe portare maggior rispetto per chi pratica certi sport e lo fa a livello professionistico correndo tutti i rischi del caso.
    Regna, qui dentro come naturalmente altrove (perchè poi il TCP altro non è che uno specchio in scala ridotta della realtà motociclistica e non italica) un'ipocrisia non indifferente.
    Quell'ipocrisia per la quale un Danilo Romboni, messo nel dimenticatoio da tutti da svariati anni, diventa suo malgrado "uno di noi" perchè muore durante una gara commemorativa di una altro pilota molto più famoso e giovane di lui.
    Capitasse a Michel Fabrizio, sareste tutti qui a dire quanto fosse bravo ma sfortunato.

    MOLTI DI NOI, TROPPI dimenticano troppo facilmente quali siano i rischi connessi a questa professione, ancor peggio se mi viene da pensare che fra noi "criticoni" ce n'è più di uno che si diletta in pista e sa benissimo quali capacità e sacrifici servano e quali rischi si corrano per poter accedere anche all'ultima fila di una gara della Superbike o della Moto GP.

    E' questa ipocrisia che non sopporto.
    Michel Fabrizio avrà magari un carattere discutibile, non vi starà simpatico per i motivi più svariati, ma non si può tutte le volte sparare a zero su un professionista che comunque nel suo lavoro ci mette sicuramente molta più anima e cuore di noi.

    Ho vissuto direttamente l'esperienza di una giornata in pista col mio meccanico, direttore tecnico del Team Martini by Pata nel mondiale SuperSport dell'anno scorso e visto come i suoi piloti (due ragazzi di vent'anni sconosciuti ai non addetti ai lavori) pur navigando nelle posizioni di metà classifica e quindi invisibili pure ai media, quano impegno e professionalità ci mettessero, dare tutto anche in semplici test di sospensioni, cadere, fasi del male, finire al pronto soccorso pur di portare avanti la loro professione nel migliore dei modi.

    Leggere certe definizioni mi lascia sempre un certo gusto amaro in bocca
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  11. #10
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    c era già un accordo da inizio stagione che diceva che in caso una delle due parti non fosse soddisfatta si poteva chiudere il cntratto in qualsiasi momento.
    poi se vuoi la verità,Fabrizio è presuntuoso e se n è andato perchè non vuole una Evo ma una factory.......per me sta a piedi un bel pezzo.
    consdera che a Imola in gara 1 è rientrato lamentandosi dela frizione e in gara due del cambio
    non ti dico cosa hanno detto i meccanici mentre lui usciva dal box :-)



    ci ho provato
    mi hanno guardato con pietà :-)
    dica dica...... fai "gola profonda ahahah"
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •