Obiettivo 300hp ?
Stica
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Obiettivo 300hp ?
Stica
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
La prima cosa a cui ho pensato è ad una moto stealth. Finalmente invisibili ai velox!!!
ma tas che sui bicilindrici che ho usato io tu non ci puoi nemmeno salire.
sogna.. I'm...
ti ricordo che hai ricevuto un kg di fichi per l'immunità per tutto il 2014.. ocioooo!!!
la supersportiva deve essere max 1000 cc ed avere N cilindri dove n è un numero qualsiasi tra 3 e 8 . qualsiasi modifica a questa legge , l'11° stampato in piccolo in basso a sx sulle tavole donate a Moses è peccato di superbia. se poi si bara aumentando la cilindrata è peccato mortale.
Ultima modifica di peppone; 30/09/2014 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
meno grappa al mattino..
tutto quello indicato dalla mia fonte è stato confermato
prezzo confermato
numero di moto disponibili confermato
cilindrata confermato
video link che ho postato prima della presentazione ufficiale confermato
mi ha solo preso per culo sul numero dei cilindri.. ma come avevo detto, andava confermato.. le fonti non ti raccontano tutto con un bigliettino con i dati. ti danno la dritta poi vedi tu..
kawa nero,a fare il refresh sul sito ufficiale e a scrivere h2 su google son boni tutti.![]()
Mi sembrava che il tuo udito avesse percepito regimi troppo alti per un 1000 e che puntassi sul 750...
Ti avrò confuso con altri esperti, chiedo scusa, ma come al solito non sbagli nella tua valutazione, stamattina troppa grappa, succede...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk