A 300 mt da casa mia ci sta una moto bmw rubata targata cy41342. Da 2 gg ho kiamato la polizia ma nulla. Moto in ottimo stato con blocchetto forzato. Se qualcuno sta sui forum bmw aiutamo il ragazzo a cui hanno rubato la moto.

A 300 mt da casa mia ci sta una moto bmw rubata targata cy41342. Da 2 gg ho kiamato la polizia ma nulla. Moto in ottimo stato con blocchetto forzato. Se qualcuno sta sui forum bmw aiutamo il ragazzo a cui hanno rubato la moto.
In che senso la polizia nulla? Perché non vengono? Che schifo
Presupponendo che non sia stata fatta denuncia NON POSSONO comunque controllare e rintracciare il proprietario o NON VOGLIONO solo perchè non credono di essere tenuti a farlo? Così solo per capire cosa dice la legge.
Io penso che se ti chiamo dicendoti che ho trovato una moto che con molta probabilità è stata rubata con blocchetto forzato come minimo mi aspetto che tu possa fare un controllo.
Tu comunque se vedi qualcuno che passa a prendersela butta un occhio a come accende la moto.

Sul sito della polizia dovrebbe esserci la possibilità di verificare se un mezzo risulta rubato, mi pare...

Non risulta rubata.

Se per questo non risultava rubato neanche un kangoo rimasto parcheggiato 3 anni sotto casa mia... poi dopo denuncia ai vigili, son venuti e se lo sono portati via col carro attrezzi