Ciao a tutti non se è la sezione giusta, nel caso qualche admin sposterà senza problemi.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con WRS di San Marino per gli ordini di pezzi che non hanno in magazzino.
Spiego la mia situazione, ho ordinato telefonicamente dei pezzi circa 8/9 giorni fa, come richiesto dalla persona del negozio ho dato un anticipo per permettere a WRS di fare l'ordine al fornitore. L'ultima informazione è stata che appena avrebbero avuto il pezzo in negozio mi avrebbero contattato per andarlo a ritirare (abito abbastanza vicino). Fatto sta che son passati circa 8/9 giorni e non sento niente, quando il commesso al telefono mi aveva accennato di 4/5 giorni. Siccome ci sono stati dei problemi anche per ricevere la mail con gli estremi per il bonifico di anticipo mi chiedo se hanno problemi di comunicazione oppure no, e se qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo con loro.
Per massima onestà devo dire che ad ora il rapporto con WRS è stato ottimo e abbastanza puntuale, credo inoltre che un lieve ritardo sia dovuto al non avere il prodotto in scorta a magazzino e infine, no... non gli ho telefonato per sapere se è arrivato il pezzo.