Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
Like Tree8Likes

Discussione: Action cam da moto ed mtb

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    KTM DUKE 690 2012
    Qumox sj4000 arrivata oggi per il mio compleanno.
    Sto week vedo di provarla in bici, poi vi dico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    KTM DUKE 690 2012
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

il Natale (che coincide pure col mio compleanno) si avvicina...

come da oggetto pensavo di regalarmi una action camera (tipo GoPRO) da usare in moto....sopratutto nelle pistate....

non ho particolari pretese, se non che sia di facile utilizzo, che non vibri l'immagine come su alcune cam di scarsa qualità, e che si possa fissare comodamente sulla moto....e non ultima cosa, che non costi uno sproposito.... (vedi sempre Go Pro)

ho trovato (da incompetente in materia) questa :
    QUMOX WIFI SJ4000 Black Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p 720p Video Helmetcam + 32GB micro SD: Amazon.it: Elettronica

sapete dirmi qualcosa in merito? qualcuno ce l'ha? è buono come prezzo per questo tipo di action cam?

Grazie a tutti e buone feste!!

Vedi un po..

Action cam da moto ed mtb
    marco87 likes this.

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Grazie mille! ora ci do un occhio....te alla fine che hai preso?

ah...ok...ho letto....alla fine hai preso questa.....l'hai provata anche sulla moto? mi pare di capire che come rapporto qualità prezzo faccia al caso mio...
    Ultima modifica di marco87; 11/12/2014 alle 13:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    KTM DUKE 690 2012
    Grazie mille! ora ci do un occhio....te alla fine che hai preso?

ah...ok...ho letto....alla fine hai preso questa.....l'hai provata anche sulla moto? mi pare di capire che come rapporto qualità prezzo faccia al caso mio...
    Oggi è il mio compleanno, l'ho scartata 3 ore fa a pranzo, neppure ancora tirata fuori dalla scatola.

Vedendo i video su youtube e leggendo una bella recensione (https://leganerd.com/2014/09/24/sj4000/) mi sono convinto e me la son fatta regalare da mamma e papà!
    marco87 likes this.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    easypix goxtreme speed.. cerca su amazon

questo è un video fatto con la easypix, tieni conto che è caricato a 480 altrimenti ci mette un anno a caricare sul tubo.
    marco87 likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Oggi è il mio compleanno, l'ho scartata 3 ore fa a pranzo, neppure ancora tirata fuori dalla scatola.

Vedendo i video su youtube e leggendo una bella recensione (https://leganerd.com/2014/09/24/sj4000/) mi sono convinto e me la son fatta regalare da mamma e papà!
    ah...auguri! non avevo notato che il post dove dicevi che era il tuo compleanno fosse di oggi.....appena la provi fammi sapere!

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio

questo è un video fatto con la easypix, tieni conto che è caricato a 480 altrimenti ci mette un anno a caricare sul tubo.
    come video non è niente male...ho guardato su amazon....però mi pare che quasi a parità di prezzo la SJ4000 abbia caratteristiche migliori....(sulla carta...)
    Ultima modifica di marco87; 11/12/2014 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ah...auguri! non avevo notato che il post dove dicevi che era il tuo compleanno fosse di oggi.....appena la provi fammi sapere!

come video non è niente male...ho guardato su amazon....però mi pare che quasi a parità di prezzo la SJ4000 abbia caratteristiche migliori....(sulla carta...)
    io ho scelto dietro consiglio di onlystreet che sulle pippe è forte.. ma pure sulle actioncam non scherza

Il vero plus della sj 4000, a suo dire, è il fatto che possa sfruttare accessori originali gopro.. che poi, secondo me, non so che plus sia, visto quanto costano
    marco87 likes this.
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Per la ridotta differenza di prezzo la qumox mi sembra preferibile, tutto sommato... almeno stando ai numeri e alle recensioni...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Per la ridotta differenza di prezzo la qumox mi sembra preferibile, tutto sommato... almeno stando ai numeri e alle recensioni...
    ah, guarda, ci sta.. Da profano mi son fatto consigliare ed onestamente son contento di quello che ho preso, ho consigliato la easypix per dare una ulteriore alternativa, visto che nessuno l'aveva nominata ed è sulla stessa fascia di prezzo da barboni non goproizzati
    marco87 likes this.

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    io ho scelto dietro consiglio di onlystreet che sulle pippe è forte.. ma pure sulle actioncam non scherza

Il vero plus della sj 4000, a suo dire, è il fatto che possa sfruttare accessori originali gopro.. che poi, secondo me, non so che plus sia, visto quanto costano
    è il contrario,è un plus per i possessori di gopro che possono comprareaccessori a meno :-)
    comunque avendola consiglio la qumox sj4000 ora in versione wifi controllabile dal cellulare
    però consiglio di spendere un po di più (120€) e prendere la sj4000 wifi con in aggiunta oltre agli accessori una batteria aggiuntiva con caricatore e scheda memoria classe 10 da 32gb in quanto il reale tempo di registrazione è 40 minuti
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •