Dobbiamo aver vissuto in una regione diversa dove non. Hanno commercializzato la serie SS e le classic. Però hai visto la 999 e questo basta
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
È una battuta.. Non cominciare a spammare!![]()
Mettila pure, se non si offende qualcuno...
In realtà mi riferivo solo al top di gamma, o' meglio alla più sportiva della gamma Ducati..
In effetti la serie SS (ma anche le ST) non erano proprio bellissime ma per quanto riguarda la sport classic.. non so che dirti .. a me piace parecchio perché è retrò ma anche fatta bene.
La st prima serie era molto bella ed elegante. Poi le hanno fatto quel faro ridicolo e si sono inventati un tre valvole.. I disastri ducati.
la sfiga dell ST fu di uscire troppo presto. La clientela ducati era solo supersport da appennino intutato e con tasso alcolico oltre la soglia. Una sport tourer ducati, con il vfr 800 non poteva competere con la clientela classica. Poi ripeto aveva difetti assurdi inconcepibili per chi scendeva da un vfr.
Ultima modifica di peppone; 15/10/2014 alle 11:28
questo tread è la sagra dei luoghi comuni..ma alcuni ci azzeccanodetto questo avete mai visto dal vero una delle 999 messe giu bene? oltre alla bella guida molto meno estrema e stancante delle serie precedenti...la trovo onestamente affascinante. Finitela di talebaneggiare....anche perchè dei vari cbr 600/1000 ne vogliamo parlare? Hanno un'estetica che banale è un complimento..e se devo dirla tutta la tanto acclamata 1098 osannata come vera erede della 916 mi sa tanto da rincorsa alla moda dell'epoca mantenendo i fari affiancati e il doppio silenziatore sottocoda...bella ma meno personale di quell'orrenda 999
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
troppo estesa la firma leo, devi togliere un quote