cosa ne pensate?
a parte i soliti detrattori che spareranno merda a palate, pareri?
Ducati Testastretta DVT

cosa ne pensate?
a parte i soliti detrattori che spareranno merda a palate, pareri?
Ducati Testastretta DVT

Ne capissi qualcosa un parere lo dareiperò sono felice che si parli di motu italiane
ultimamente sembra di essere su kawachepassione..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Aspettiamo Warstainer o pepponela cosa più banale che io possa pensare è: ok i numeri son belli, ma in sostanza sarà un motore davvero gestibile o un toro scatenato?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

facciamo che aspettiamo solo Warst vah.. altrimenti il thread va in vacca
in linea teorica una simile soluzione dovrebbe portare ad un'ottimizzazione delle risorse del motore.. quindi tra i tanti miglioramenti dovrebbe portare il motorone ad essere più "gestibile" (le virgolette sono d'obbligo visti i numeri)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E' un'ottima soluzione per i grossi e potenti motori bicilindrici, l'esperienza Audi nei motori automobilistici non può che far bene a Ducati, comunque già all'avanguardia tra i costruttori motociclistici per quanto riguarda l'efficienza dei suoi motori.

chi tira merda a ducati e come un giocatore di freccette ubriaco , tira a caso e forse becca il bersaglio
ma non solo no sa cosa fa ma non sa neppure dove si trova
ducati ha sfornato dei gioiellini che tutto il mondo ci invidia e come sempre gli unici che la sput.....o siamo noi italiani
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ducati ha fatto tante cose buone alla pari di tante cose pessime, spesso sfruttando la sua aurea di artigianalità italiana per elevare ad icone delle moto fatiscenti, industrializzate alla bell'e meglio e prodotte con materiali scadenti.
Tirare merda a prescindere è uno sport insensato così come santificare a prescindere.
Ultima modifica di Dennis; 15/10/2014 alle 19:42
che arriva 20 anni dopo la honda ègià stato detto?
un po' pochini 160 cv per un 1200...non sarà la mia moto![]()
cynism is the new fascism...