Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 374
Like Tree177Likes

Discussione: 7° turno serie A

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    Forza napule

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ultimamente, con tutte ste scommesse si vedono risultati parecchio strani.
    Hai ragione...

Immagini Allegate Immagini Allegate
    votalele, maurino, ABCDEF and 2 others like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di emidio_speed
    Cerco di fare un'analisi lucida e distaccata, cercando il più possibile di tenere fuori il tifoso che è in me.
    Ieri credo che abbiamo assistito all'agonia (se non alla morte) del calcio italiano.
    Due di quelle che - almeno sulla carta - dovrebbero essere squadre "forti", hanno dato spettacolo (in negativo) per quanto riguarda organizzazione di gioco e - soprattutto - schieramento delle difese. Io credo che errori del genere, da una parte e dall'altra, non si facciano più nemmeno all'oratorio: il Napoli il particolare, ormai subisce COSTANTEMENTE ogni tiro che provenga da un calcio piazzato: ogni calcio d'angolo per la squadra partenopea, ogni punizione (non solo dal limite) ormai è un mezzo rigore... Tanto i nostri difensori NON saltano. Io mi domando sempre Benitez cosa faccia durante la settimana in allenamento, perchè gli errori sono sempre gli stessi. Almeno l'anno scorso c'era un portiere vero, invece quest'anno c'è un idiota per cui il binomio un tiro - un gol sembra essere matematico. Dall'altra parte l'Inter è altrettanto scandalosa... Se non gira l'attacco la squadra sembra spenta. Il "dominio" del primo tempo è derivato solo dal fatto che il Napoli stava "aspettando" (ma cosa, poi?!?!?), non certo per meriti in fatto di palleggio.
    Il risultato credo sia giusto: pareggio. Perchè per come (NON) hanno giocato e per come hanno gestito la partita, avrebbero meritato di PERDERE entrambe contemporaneamente, perchè ieri ha perso tutto il calcio italiano.
    Chiudo con quello che ha detto Votalele sul fatto degli italiani in campo: GIUSTO. Ieri il nostro calcio è morto anche (o soprattutto?) per questo. Benitez ha detto nel post partita che in Italia gli allenatori sono obbligati da Società e ambiente a non poter "aspettare" il vivaio, ma a dover reclutare giocatori "pronti" subito... E gli stranieri (ovviamente non top player) costano di meno. A questo punto, per preservare il nostro calcio, ci vorrebbe un intervento SERIO della Federazione, che obbligasse le Società a investire realmente sui vivai. Altrimenti non vedo futuro.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Cerco di fare un'analisi lucida e distaccata, cercando il più possibile di tenere fuori il tifoso che è in me.
    Ieri credo che abbiamo assistito all'agonia (se non alla morte) del calcio italiano.
    Due di quelle che - almeno sulla carta - dovrebbero essere squadre "forti", hanno dato spettacolo (in negativo) per quanto riguarda organizzazione di gioco e - soprattutto - schieramento delle difese. Io credo che errori del genere, da una parte e dall'altra, non si facciano più nemmeno all'oratorio: il Napoli il particolare, ormai subisce COSTANTEMENTE ogni tiro che provenga da un calcio piazzato: ogni calcio d'angolo per la squadra partenopea, ogni punizione (non solo dal limite) ormai è un mezzo rigore... Tanto i nostri difensori NON saltano. Io mi domando sempre Benitez cosa faccia durante la settimana in allenamento, perchè gli errori sono sempre gli stessi. Almeno l'anno scorso c'era un portiere vero, invece quest'anno c'è un idiota per cui il binomio un tiro - un gol sembra essere matematico. Dall'altra parte l'Inter è altrettanto scandalosa... Se non gira l'attacco la squadra sembra spenta. Il "dominio" del primo tempo è derivato solo dal fatto che il Napoli stava "aspettando" (ma cosa, poi?!?!?), non certo per meriti in fatto di palleggio.
    Il risultato credo sia giusto: pareggio. Perchè per come (NON) hanno giocato e per come hanno gestito la partita, avrebbero meritato di PERDERE entrambe contemporaneamente, perchè ieri ha perso tutto il calcio italiano.
    Chiudo con quello che ha detto Votalele sul fatto degli italiani in campo: GIUSTO. Ieri il nostro calcio è morto anche (o soprattutto?) per questo. Benitez ha detto nel post partita che in Italia gli allenatori sono obbligati da Società e ambiente a non poter "aspettare" il vivaio, ma a dover reclutare giocatori "pronti" subito... E gli stranieri (ovviamente non top player) costano di meno. A questo punto, per preservare il nostro calcio, ci vorrebbe un intervento SERIO della Federazione, che obbligasse le Società a investire realmente sui vivai. Altrimenti non vedo futuro.
    Ti piacciono i film di fantascienza????????

ma l' Inter non aveva fatto una grande "campagna acquisti"?????????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di emidio_speed
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Ti piacciono i film di fantascienza????????

ma l' Inter non aveva fatto una grande "campagna acquisti"?????????????????
    beh, presi singolarmente i giocatori dell'Inter non sono affatto male, anzi... Evidentemente il problema è altrove.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    beh, presi singolarmente i giocatori dell'Inter non sono affatto male, anzi... Evidentemente il problema è altrove.
    non mi piace criticare altre squadre e sono disponibilissimo a parlare dei difetti della mia.

Ce l' ho con gli opinionisti che prendono cantonate più o meno spesso, e, anche con le Società (tipo le milanesi) che parlano a "vanvera" di progetto......................................

a parte il lodevole impegno di Inzaghi a trasmettere quello che dovrebbe essere "l' impegno del professionista"..................io non ne vedo..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    della serie "piccoli Balotelli crescono"

Keita in Lamborghini contro Ponte Flaminio: illeso - Corriere.it

30 anni fa con quella macchina non giravano nemmeno i campioni del mondo '82 (ricordo che molti di loro avevano la Saab 900 turbo...capirai)...ora uno sbarbatello, promettente, ma caratterialmente difficile gira già in Lambo da 200.000 euri a 19 anni...ma non c'era un limite di potenza per i neopatentati?
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    della serie "piccoli Balotelli crescono"

Keita in Lamborghini contro Ponte Flaminio: illeso - Corriere.it

30 anni fa con quella macchina non giravano nemmeno i campioni del mondo '82 (ricordo che molti di loro avevano la Saab 900 turbo...capirai)...ora uno sbarbatello, promettente, ma caratterialmente difficile gira già in Lambo da 200.000 euri a 19 anni...ma non c'era un limite di potenza per i neopatentati?
    E' dda lazzie...

Scherzi a parte, non si tratta di Balotelli o meno...se a 19 anni hai tutti quei soldi, la prima cosa che vuoi sono macchinae potenti e belle donne...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ragazzi...riconoscete questo rumore?

flap flap flap flap

è Olimpia che si avvicina a grandi colpi d'ala
    Era ora che riaprisse la stagione della caccia...

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E' dda lazzie...

Scherzi a parte, non si tratta di Balotelli o meno...se a 19 anni hai tutti quei soldi, la prima cosa che vuoi sono macchinae potenti e belle donne...

Era ora che riaprisse la stagione della caccia...

non tutti fanno come Keita per fortuna...infatti non sta giocando credo per motivi anche disciplinari...per farsi perdonare deve segnare una doppietta (non quella della foto) nel derby
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    su Inter Napoli il tabaccaio di Buffon consigliava l'over.....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •