Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 374
Like Tree177Likes

Discussione: 7° turno serie A

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Per 2 generazioni arbitrali la famiglia Lo Bello ha partecipato a pagine nere della storia calcistica milanista. Papà Concetto fu l’artefice negativo di un Lazio-Milan nel sabato di Pasqua del 1973 non convalidando il gol del 2-2 per un fuorigioco assolutamente inesistente, in un’epoca in cui eri in fuorigioco soltanto e semplicemente se ti trovavi al di là della linea dell’ultimo difensore. Valevano i 2 punti e quella sconfitta fu determinante per lo scudetto, seguita come fu dall’espulsione di Nereo Rocco e dalla squalifica (4 giornate) a Gianni Rivera che si era lamentato in campo e a fine partita “per le caviglie che la marcatura di Manservisi già nel primo tempo aveva reso sanguinanti” (fonte Laziowiki.org). Con quel punto in più i rossoneri avrebbero perso in maniera indolore il 20 maggio a Verona (5-3), 4 giorni dopo la conquista della Coppa delle Coppe.

Il figlio Rosario divenne il protagonista di un Verona-Milan 2-1 del 1990 pure decisiva per la perdita dello scudetto da parte dei rossoneri, negando sullo 0-1 un paio di rigori solari su Massaro e Van Basten, espellendo Arrigo Sacchi, Frank Rijkaard, Billy Costacurta e lo stesso Marco Van Basten che in seguito la definì “un’esecuzione”. A distanza di 24 anni, Rosario ricorda in una dichiarazione che a fine partita “Galliani e Ramaccioni vennero a chiedere scusa nel mio spogliatoio”. Sui suoi errori monumentali nemmeno una parola, tanto meno sul rapporto molto difficile per tutta la carriera sua e del padre con la squadra con le maglie di quei colori. C’era una volta…

Chissa' quante racconti simili gli juventini possono narrare nelle loro lunga storia....
    Lo scrofo likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io mi ricordo Perugia su un campo chiaramente impraticabile e Parma con un gol di Cannavaro (allora del Parma) in fuorigioco di almeno un metro.

Ah si, e il gol di Muntari....

Lo scrofo likes this.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo Perugia su un campo chiaramente impraticabile e Parma con un gol di Cannavaro (allora del Parma) in fuorigioco di almeno un metro.

Ah si, e il gol di Muntari....

MA se la settimana precedente, a cannavaro avevano annullato il gol del pareggio a torino contro di voi...per fallo sul fantasma formaggino...chi era l'arbitro....de santis forse...una garanzia
    Voi siete pazzi totali :
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

MA se la settimana precedente, a cannavaro avevano annullato il gol del pareggio a torino contro di voi...per fallo sul fantasma formaggino...chi era l'arbitro....de santis forse...una garanzia
    Voi siete pazzi totali :
    puo' essere, ma chi si ricorda sti particolari (al netto della solita memoria selettiva) , ha bisogno di essere visitato da uno bravo

pensaci

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il 29/11 vedi di essere dei nostri...non lasciare Domino solo ad essere "bullato"
    Dopo quest''ultimo posto sei stato segnalato a Mister51.......ci penserà lui a te......son cazzi tuoi

PS: vedi di farti fare "l'accompagno" da giorgiorox e Black death che per te la vedo brutta,non penso che Flag ti possa salvare.......ne hai sparate troppe nel 3D della sesta giornata
    Ultima modifica di Domino; 17/10/2014 alle 11:14
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    puo' essere, ma chi si ricorda sti particolari (al netto della solita memoria selettiva) , ha bisogno di essere visitato da uno bravo

pensaci
    non per schierarmi dal "compagno di merende".................ma non è difficile ricordare il clima a Roma in quella settimana...........se ti sforzi ti ricordi......................con la tua proverbiale competenza, nonché attività oltre i 25 anni", nonché "onestà intellettuale"...........................

se così non fosse, tu che ne conosci tanti..................consulta qualche amico "medico"...................

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Dopo quest''ultimo posto sei stato segnalato a Mister51.......ci penserà lui a te......son cazzi tuoi

PS: vedi di farti fare "l'accompagno" da giorgiorox e Black death che per te la vedo brutta,non penso che Flag ti possa salvare.......ne hai sparate troppe nel 3D della sesta giornata
    concordo......................e quasi tutte con chiaro intento..............."provocatorio"......................
    ma diceva mio padre:
    "quando il tuo diavolo andava a scuola................il mio tornava"........................
    Ultima modifica di mister51; 17/10/2014 alle 12:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Questo è quello che mi ricordo.
    Poi ho smesso di guardare la moviola.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    non per schierarmi dal "compagno di merende".................ma non è difficile ricordare il clima a Roma in quella settimana...........se ti sforzi ti ricordi......................con la tua proverbiale competenza, nonché attività oltre i 25 anni", nonché "onestà intellettuale"...........................

se così non fosse, tu che ne conosci tanti..................consulta qualche amico "medico"...................

no, non me ne ricordo, e il motivo e' semplice, e per nulla patologico, anzi...............

e non eì nemmeno uno solo:
    prima di tutto, non ho mai dato l'importanza che altri sembrano dare , a una partita o a un campionato di calcio
    poi, fortunatamente, ho avuto la mente assai piu' impegnata in altre attivita', e anche se il loro peso e' cambiato nel corso degli anni, non ricordo un periodo in cui il calcio fosse ai primissimi posto (calcio guardato, intendo, il calcio giocato, si )

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, non me ne ricordo, e il motivo e' semplice, e per nulla patologico, anzi...............

e non eì nemmeno uno solo:
    prima di tutto, non ho mai dato l'importanza che altri sembrano dare , a una partita o a un campionato di calcio
    poi, fortunatamente, ho avuto la mente assai piu' impegnata in altre attivita', e anche se il loro peso e' cambiato nel corso degli anni, non ricordo un periodo in cui il calcio fosse ai primissimi posto (calcio guardato, intendo, il calcio giocato, si )
    si vabbè ..................adesso mi fai il "pippone" ......................
    sicuramente ci sono cose più importanti del "calcio guardato"..........................

ma in quella settimana (al di là di moviole e quant' altro) l'ordine pubblico, nella Capitale, fu seriamente a rischio...................tutto qui.

Tutto il resto sono voli più o meno "pindarici"...........................
    n0x and emidio_speed like this.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    si vabbè ..................adesso mi fai il "pippone" ......................
    sicuramente ci sono cose più importanti del "calcio guardato"..........................

ma in quella settimana (al di là di moviole e quant' altro) l'ordine pubblico, nella Capitale, fu seriamente a rischio...................tutto qui.

Tutto il resto sono voli più o meno "pindarici"...........................
    se l'ordine pubblico della capitale e' a rischio per queste cose, io cambierei capitale

in ogni caso dicevo una cosa non cosi' pindarica: a me pare pindarica la memoria di certe cose

ma e' una opinione personale

e i 25 anni di calcio giocato non contano nulla

forse le amicizie e i contatti coi medici, contano di piu'

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •