Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 165
Like Tree57Likes

Discussione: 8° turno serie A

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Montella: "se avevo inzaghi vincevo io"
    MA è scemo?
    Penso sia una battuta con riferimento alla conferenza del pre partita dove hanno scherzato sul fatto che siano due ex bomber..... dai su questa non era difficile

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Buongiorno..................
    non sono ispirato.............e poi noi milanisti.............NON POSSIAMO FARE BATTUTE!!!!!!!
    da quanto tempo dico che qui vige un............"regime".............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Però, diciamolo, la partita della Juve era inguardabile, e pure Milan Fiorentina mi hanno detto che è stata per larga parte soporifera.

Mi sembra che nel nostro campionato il ritmo sia sempre basso, infatti quando andiamo in coppa gli altri vanno a velocità doppia e prendiamo le sberle.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di emidio_speed
    dico una cosina sul Napoli, ricollegandomi al mio post precedente: ecco, ieri la squadra ha giocato nella stessa maniera di sempre (attacco stellare e difesa di merda), ma per la prima volta i ragazzi in campo sono riusciti ad aumentare le famose "redemption": e si è visto. Dei 24 totali, 6 tiri in porta sono entrati (anzi, 7, se consideriamo il gol annullato ingiustamente al Pipita), e un altro si è stampato sul palo. Al contrario, per una volta Rafael CABRON è riuscito a fare una parata decisiva sul 2 a 2 (ma su 4 tiri totali il Verona è cmq riuscito a fare 2 gol).
    Morale della favola: il Napoli può solo attaccare e sperare che gli attacchi vadano a buon fine; perchè se imposta una partita difensiva, o cmq senza troppa convinzione in attacco, allora - con la difesa e soprattutto con il portiere che si ritrova - le prende sonoramente da chiunque.
    Ultima modifica di emidio_speed; 27/10/2014 alle 09:35

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Votalele, questo è assodato. Anni luce di differenza, e sara così per molto tempo ancora. Fanno gli svegli in Italia, poi come varcano i confini abbassano le penne

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Però, diciamolo, la partita della Juve era inguardabile, e pure Milan Fiorentina mi hanno detto che è stata per larga parte soporifera.
    erano anni che in campionato non vedevo la juve cosi merdosa, le partite con Sassuolo e Palermo mi stanno facendo credere che questa squadra è sempre piu' in mano al mister.

il pareggio della Roma con la samp è di gran lunga superiore a questa merdosa vittoria a modo di vedere.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    erano anni che in campionato non vedevo la juve cosi merdosa, le partite con Sassuolo e Palermo mi stanno facendo credere che questa squadra è sempre piu' in mano al mister.

il pareggio della Roma con la samp è di gran lunga superiore a questa merdosa vittoria a modo di vedere.

effettivamente bisogna ammettere che la Samp è una squadra, non dico forte o altro, "tosta"................... che quindi è difficile da affrontare.......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    eheheh la mano di Sinisa si vede
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    eheheh la mano di Sinisa si vede
    secondo me un buon tecnico che è in grado di sopperire ai limiti tecnici con schemi e lavoro motivazionale , un po' come Conte IMHO.

Dammilamanina.it

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Penso sia una battuta con riferimento alla conferenza del pre partita dove hanno scherzato sul fatto che siano due ex bomber..... dai su questa non era difficile

Non l'ho seguita, non sono cosa si siano detti. Mi riferisco al fatto che la viola non ha mai tirato in porta , quindi di che va blaterando montella?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •